UPAS+anticipazioni+fino+all%26%238217%3B11%2F4%3A+la+vendetta+delle+gemelle+Cirillo
politicipercasoit
/upas-anticipazioni-fino-all11-4-la-vendetta-delle-gemelle-cirillo-633/amp/
News

UPAS anticipazioni fino all’11/4: la vendetta delle gemelle Cirillo

Upas, spoiler puntate in onda fino a venerdì 11 aprile: Manuela e Micaela, dopo aver scoperto finalmente la verità, metteranno in atto la loro vendetta.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Fusco, per vendicarsi di Rossella, si è presentato in ospedale con una pistola e ha cominciato a sparare senza sosta, fino al confronto fisico con Michele. Quest’ultimo, dopo essere stato colpito da un proiettile, ha subìto un’operazione d’urgenza, ma dopo l’intervento si è reso conto di non riuscire a muovere le gambe. Di recente il giornalista ricevuto un’altra brutta notizia.
UPAS anticipazioni fino all’11/4: la vendetta delle gemelle Cirillo (Foto Rai Play) politicipercaso.it
Aprendo il suo computer ha scoperto che tutto il materiale dell’inchiesta fatta sui Gagliotti è scomparso. Ha immediatamente capito che è stato Gennaro a cancellare il file e ne ha parlato con Filippo. Manuela, invece, sta vivendo dei giorni complicati, a causa del brutto incidente al parco archeologico. Grazie a Jimmy e Camillo, che stanno indagando, si è resa conto che è stata Valeria a pianificare il tutto, per rovinarle la reputazione. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- ci sarà la vendetta delle gemelle.

Upas, spoiler fino all’11 aprile: la verità viene fuori, Manuela e Micaela contro Valeria

Nelle puntate di Un posto al sole in onda fino all’11 aprile verrà finalmente fuori la verità su Valeria. Manuela scoprirà con certezza che è stata la donna a provocare il malessere ai bambini, durante la visita al suo parco archeologico. Dopo averla affrontata, si recherà con Micaela nel negozio, e distruggerà ogni cosa. Vorrà, infatti, vendicarsi definitivamente, dopo che per mesi ha dovuto subire i suoi pregiudizi.

Upas, spoiler fino all’11 aprile: la verità viene fuori, Manuela e Micaela contro Valeria (Foto Rai Play) politicipercaso.it

Valeria, davanti a Niko, continuerà a fingere di non avere nulla a che fare con quanto successo al parco, tanto che lo stesso avvocato si mostrerà titubante. Il figlio di Renato, infatti, non saprà a chi credere. Intanto, dopo questo brutto episodio, le gemelle Cirillo penseranno di lasciare Napoli e di andare a vivere in Perù. Una decisione che provocherà un grosso dispiacere a Jimmy, ma lo stesso Niko si mostrerà turbato dalla loro partenza, soprattutto per Manuela. 

Le gemelle, prima di lasciare l’Italia, si recheranno a Torino, insieme a Filippo e Serena. Durante la loro permanenza in Piemonte, Niko avrà modo di parlare con i suoi genitori che gli consiglieranno di chiarirsi le idee. Renato lo spronerà a partire, per riconquistare Manuela, prima che sia troppo tardi. E a quanto pare- come le anticipazioni hanno già svelato- il giovane Poggi raggiungerà la Cirillo e tra i due ci sarà il tanto atteso lieto fine. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Rinuncia all’eredità, il diritto di abitazione del coniuge superstite decade?

Cosa dice la Legge sulla rinuncia all'eredità e sul diritto di abitazione del coniuge superstite…

4 ore ago

Lavare i pavimenti: questo errore che commetti sempre rovina il risultato (e ti fa spendere il doppio)

Un errore molto comune durante il lavaggio dei pavimenti compromette il risultato finale e la…

5 ore ago

Nessuno deve vedere copia dei tuoi documenti: ecco cosa rischi

I pericoli del furto di identità: come un malintenzionato può nuocerti gravemente entrando in possesso…

8 ore ago

Ero sempre stanca, ma non si trattava di pigrizia: da quando ho scoperto la causa sono piena di energia

Il senso di stanchezza non sempre è collegato alla pigrizia. Ci sono delle cause alla…

11 ore ago

L’Europa non dice addio ai contanti, i pagamenti elettronici sono quelli a rischio: la rivolta dei commercianti avrà i suoi frutti

Mentre si attende l'arrivo della moneta digitale, c'è un aspetto che non è stato considerato:…

14 ore ago

Sembrano perfette, ma sanno di niente: il trucco per non sbagliare più con le fragole

La primavera è arrivata, e con essa le fragole: come al solito ci capiterà il…

21 ore ago