
Upas, spoiler fino all’11 aprile: la verità viene fuori, Manuela e Micaela contro Valeria
Nelle puntate di Un posto al sole in onda fino all’11 aprile verrà finalmente fuori la verità su Valeria. Manuela scoprirà con certezza che è stata la donna a provocare il malessere ai bambini, durante la visita al suo parco archeologico. Dopo averla affrontata, si recherà con Micaela nel negozio, e distruggerà ogni cosa. Vorrà, infatti, vendicarsi definitivamente, dopo che per mesi ha dovuto subire i suoi pregiudizi.

Valeria, davanti a Niko, continuerà a fingere di non avere nulla a che fare con quanto successo al parco, tanto che lo stesso avvocato si mostrerà titubante. Il figlio di Renato, infatti, non saprà a chi credere. Intanto, dopo questo brutto episodio, le gemelle Cirillo penseranno di lasciare Napoli e di andare a vivere in Perù. Una decisione che provocherà un grosso dispiacere a Jimmy, ma lo stesso Niko si mostrerà turbato dalla loro partenza, soprattutto per Manuela.
Le gemelle, prima di lasciare l’Italia, si recheranno a Torino, insieme a Filippo e Serena. Durante la loro permanenza in Piemonte, Niko avrà modo di parlare con i suoi genitori che gli consiglieranno di chiarirsi le idee. Renato lo spronerà a partire, per riconquistare Manuela, prima che sia troppo tardi. E a quanto pare- come le anticipazioni hanno già svelato- il giovane Poggi raggiungerà la Cirillo e tra i due ci sarà il tanto atteso lieto fine.