Uomini e donne, l’ex tronista esce allo scoperto e ammette tutto: non si può più tornare indietro

Un ex tronista di “Uomini e donne” è uscito finalmente allo scoperto e ha confermato le indiscrezioni che circolavano da tempo, ora tutto è ormai deciso.

“Uomini e donne” rappresenta ormai da più di vent’anni un appuntamento fisso per milioni di persone, pronte a emozionarsi con le vicende dei protagonisti che arrivano in studio con la speranza di innamorarsi e dare una svolta in positivo alla loro vita. A volte a riuscirci è soprattutto chi fa questa esperienza con disillusone, magari senza crederci troppo a causa di esperienze negative passate, ma finisce poi per cedere comprendendo di provare un sentimento forte.

trono Uomini e donne
Un ex tronista di “Uomini e donne” ha ammesso una verità importante – Mediaset Infinity – Politicipercaso.it

Ed effettivamente sono stati in tanti nel corso delle varie stagioni ad avere compreso quanto la trasmissione possa essere utile, al punto tale da costruire una famiglia con chi hanno conosciuto nel dating show. Non sempre, però, esattamente come accade nelle vite di molti di noi, le cose possono andare bene per motivi differenti, in casi simili non resta che ammettere tutto e dare sfogo alla propria delusione, spesso condivisa dal pubblico, che aveva condiviso l’emozione insieme ai diretti interessati.

Il triste annuncio di un ex tronista di “Uomini e donne”

Chi segue “Uomini e donne” da tempo è ovviamente interessato a sapere come evolvano le vite degli ex protagonisti una volta lasciato lo studio, specialmente se sono arrivati a costruire una famiglia dopo avere fatto una scelta che ritenevano importante. I social network permettono di sapere facilmente come vadano le cose, anche semplicemente da alcuni piccoli “segnali” che possono emergere grazie a una foto o un video, a cui si aggiungono eventuali indiscrezioni da parte di persone a loro vicine, anche se a volte i diretti interessati preferiscono attendere prima di confermare o smentire.

Questo è quello che ha fatto un ex tronista, che solo adesso, a distanza di mesi dalle prime indiscrezioni, è uscito allo scoperto rivelando una triste verità, ovvero la fine del matrimonio con quella che era la sua ex corteggiatrice. Si tratta di Aldo Palmeri, sposato da anni con Alessia Cammarota, da cui ha avuto tre figli, che ora si sono ufficialmente separati, come ha ammesso lui stesso. Da tempo si parlava di una crisi in atto tra loro a causa di alcuni presunti tradimenti di lui (si erano lasciati in passato per lo stesso motivo), ma il fatto che nessuno di loro dicesse qualcosa in merito faceva ben sperare chi tifava per il loro amore.

Aldo Palmeri Alessia Cammarota
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati – Mediaset Infinity – Politicipercaso.it
Ci avete provato a insultarmi, infangarmi e buttarmi giù. Io invece rimarrò qui (nel locale dove lavora, ndr). È vero, io e Alessia ci siamo separati ma per il bene dei bambini manteniamo un rapporto di pace. La tutela della nostra famiglia è sempre stata messa al primo posto, sia da parte mia che di Alessia”, ha detto lui nel video realizzato proprio nel suo bar. Il siciliano ha voluto così respingere la teoria diffusa nell’ultimo periodo secondo cui Alessia avrebbe scelto di estrometterlo dalla conduzione del posto per ripicca dopo essere venuta a conoscenza del suo comportamento scorretto.

A quel punto lui ha scelto di difendersi da chi lo ha criticato nell’ultimo periodo: “Tutto quello che è stato messo sui social è frutto d’immaginazione; Alessia non si sarebbe mai permessa di buttarmi dal locale anche perché sa quanto ci tengo. Era stata una decisione mia, preso dalla mia impulsività, come ho sempre fatto nella mia vita. Ci tengo a dire che avevo gli occhi gonfi perché avevo pianto fino a 5 minuti prima. Voi vi fidate solo quello che vedete sullo schermo. Io rimarrò qui, come ho sempre fatto e come sempre farò. Un bacio ai rosiconi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keep Up Catania (@keepup_ct)

Non tutti, a dire la verità, hanno gradito la sua mossa, ritenuta non tanto un modo per sottolineare la sua vicinanza alla famiglia nonostante l’accaduto, quanto una sorta di pubblicità mascherata al posto in cui lavora. Insomma, non tutti lo ritengono così dispiaciuto come dovrebbe essere.
Gestione cookie