Uomini e Donne, l’ex storico di Gemma Galgani pensa ancora a lei: “La sto aspettando”

Notizia incredibile per Gemma Galgani, il suo ex storico sta pensando ancora a lei: “La sto aspettando”.

I fedeli telespettatori di Uomini e Donne dubitano che Gemma Galgani riuscirà a trovare l’anima gemella. La dama torinese non sembra predisposta ad abbandonarsi all’amore, manifestando sistematicamente un atteggiamento scettico e prevaricante.

Gemma Galgani negli studi di Uomini e Donne
Uomini e Donne, l’ex storico di Gemma Galgani pensa ancora a lei: “La sto aspettando” – foto: Mediaset Play – politicipercaso.it

L’ultima relazione importante risale a quasi un decennio fa. Il suo ex fidanzato storico pensa ancora a lei. Non perde occasione di ricordare i momenti condivisi con la dama torinese, che tuttavia sembra indifferente alle innumerevoli dichiarazioni rilasciate ai giornali.

Gemma Galgani coglierà il messaggio implicito dell’ex cavaliere? Probabilmente ha compreso la sua apertura, ma non ha intenzione di lasciare la sua amata seggiolina rossa.

Gemma Galgani, il suo grande amore la sta aspettando

La nota dama torinese non è molto fortunata in amore. L’ultima relazione importante risale all’ormai lontano 2016, quasi dieci anni fa. Dopo Giorgio Manetti, solo un uomo è riuscito a frequentarla lontano dalle telecamere: Marco Firpo. Il cavaliere ligure ha debuttato negli studi televisivi di Uomini e Donne durante l’edizione 2015/2016, quella che vedeva la direttrice di sala impegnata nel tentativo di dimenticare definitivamente l’irraggiungibile Gabbiano.

Marco Firpo negli studi Mediaset di Uomini e Donne
Gemma Galgani, il suo grande amore la sta aspettando – foto: Mediaset Play – politicipercaso.it

La loro relazione è iniziata con non poche difficoltà. Gemma ha fatto, sostanzialmente, pagare a Marco la sofferenza patita durante la relazione precedente. Lei pretendeva attenzioni ed amorevolezza, mentre lui – autodefinitosi “spirito libero” – preferiva vivere alla giornata, seguendo solo l’istinto. Di fronte alle richieste della Galgani, Firpo è fuggito come molti altri cavalieri. Dopodiché, la dama torinese ha tentato di riconquistarlo, riuscendo in pieno nel suo obiettivo.

Al termine dell’edizione 2015/2016, Marco e Gemma si sono concessi una concreta possibilità. La dama ha soggiornato presso l’abitazione di lui, assistendolo durante un periodo particolarmente pesante. “Mi diagnosticarono una endocardite acuta, una grave infiammazione del rivestimento interno del cuore” – ha spiegato in una recente intervista l’ex cavaliere. Le condizioni fisiche precarie contribuirono ad alimentare le tensioni all’interno della coppia.

Gemma lasciò Marco al tramonto dell’estate. “Avete Gemma al mio fianco è stata la cosa più bella che potesse accadermi” – afferma tutt’oggi Firpo – “Per me, Gemma è rimasta quella che è uscita dalla porta di casa mia ‘per stare via qualche giorno’…ha una gioia di vivere che non avevo mai trovato in nessun’altra”. Non ha più avuto relazioni dopo la separazione, così come la stessa Galgani. Ogni suo appello di condurla nuovamente a sé, pare sia caduto nel vuoto.

Gestione cookie