Uomini e Donne, Isabella imperturbabile: il pubblico nota una somiglianza disarmante con una ex dama

Isabella si sta facendo conoscere negli studi Mediaset di Uomini e Donne: la somiglianza disarmante con una ex dama.

È nata dalla luce riflessa da Giuseppe, il cavaliere capace di innescare un acceso dibattito ogniqualvolta raggiunge il centro studio. La love story con Sabrina ha fatto sognare i telespettatori inizialmente, gli stessi che ora hanno espresso la forte delusione sui profili social del programma. Isabella si è inserita perfettamente in questa dinamica, reggendo il confronto con Gianni Sperti e Tina Cipollari, conquistando così la stima di una parte del pubblico.

Isabella negli studi di Uomini e Donne
Uomini e Donne, Isabella imperturbabile: il pubblico nota una somiglianza disarmante con una ex dama – foto: Mediaset Play – politicipercaso.it

Le persone più sensibili sono rimaste toccate negativamente dal comportamento di Giuseppe, definito dagli utenti web come un narcisista. “Le fai terra bruciata intorno” – l’accusa di Agnese, la dama che con un solo sguardo avrebbe ridimensionato il sentimento del cavaliere nei confronti di Sabrina. Effettivamente, non ha tutti i torti. Dalla sua bocca sono uscite dichiarazioni forti nei confronti di Zago. “Sei senza carattere” – l’arringa, soprattutto in seguito al confronto tra la dama e Tina.

In questo caos sentimentale, Isabella ha spiccato più degli altri, poiché si è erta in difesa di Giuseppe senza esitazioni. La tendenza della new entry a concentrare le sue energie nell’attacco alla donna innamorata, piuttosto che all’uomo responsabile della sua sofferenza, ha fatto infuriare i due storici opinionisti. Un nome e una garanzia, insomma. Circa due anni fa, un’altra dama conquistò il pubblico per la sua capacità di sostenere perfettamente gli accesi confronti di Uomini e Donne.

Isabella, un nome e una garanzia: la somiglianza con una ex dama

Debutta negli studi Mediaset di Uomini e Donne al termine dell’edizione 2020/2021, per poi affermarsi definitivamente l’anno seguente. Stiamo parlando di Isabella Ricci, la dama che più di tutte ha saputo confrontarsi con personalità quali Gemma Galgani, Gianni Sperti ed Armando Incarnato, senza mai perdere la sua eleganza e raffinatezza d’animo. L’atteggiamento pacato della new entry dell’edizione corrente ha provocato nei telespettatori un sincero sentimento di nostalgia.

Isabella Ricci negli studi Mediaset di Uomini e Donne
Isabella, un nome e una garanzia: la somiglianza con una ex dama – foto: Mediaset Play – politicipercaso.it

In molti hanno notato una somiglianza con colei che l’ha preceduta. In quel caso, tuttavia, Ricci godeva del sostegno di Tina Cipollari. Un’attenuante sulla quale, almeno per il momento, la “nuova Isabella” non può assolutamente contare. Sulla dama non si sa molto, se non che è nata da padre siciliano e madre svedese. Ricopre il ruolo di consulente commerciale ed è alla ricerca di un uomo che le “faccia simpatia”.

La sua frequentazione con Giuseppe è giunta al capolinea, poiché il cavaliere avrebbe manifestato un atteggiamento possessivo e geloso durante la conoscenza.

Gestione cookie