Tradimento, anticipazioni prossimi appuntamenti: Oylum è sconvolta, farà una scoperta che cambierà per sempre la sua vita.
Tradimento è una soap opera turca che ha esordito in prima serata su canale 5 a dicembre 2024. Da allora Mediaset, visto il successo e il seguito che ha ricevuto, ha continuato a trasmetterla. La trama vede protagonista Guzide, una stimata giudice di famiglia che, pochi giorni prima del trentesimo anniversario del suo matrimonio, scopre che suo marito, con una nuova identità, ha una seconda famiglia, con una donna più giovane.
Una scoperta che la lascia sconvolta, dato che ha sempre pensato di avere una famiglia perfetta, con Tarik e i suoi due figli. Ma, in seguito, si rende conto che anche Oylum e Ozan le hanno sempre mentito sulla loro vita. Guzide si ritrova improvvisamente ad avere nuove consapevolezze e a dover lasciare andare il passato. Nelle ultime puntate ci sono stati parecchi colpi di scena e, a quanto pare, come rivelano le anticipazioni, anche nelle prossime non mancheranno.
Nelle prossime puntate di Tradimento– come rivelano le anticipazioni- Oylum scoprirà che Tarik e Guzide non sono i suoi genitori biologici. La giudice si renderà conto che probabilmente c’è stato uno scambio in culla e si darà da fare per cercare suo figlio. Alla fine verrà fuori una verità ancora più sconvolgente: Tarik ha sempre saputo che la giovane non è sua figlia biologica, infatti è stato proprio lui a fare un cambio.
Il loro figlio maschio è nato con delle malformazioni, così l’uomo ha deciso di dare il bambino alla famiglia di un suo cliente e ha preso Oylum da un’altra famiglia. Quest’ultima e Guzide resteranno spiazzate davanti alla verità, ma non si arrenderanno. La giovane si metterà alla ricerca dei suoi genitori, con la speranza di poterli presto riabbracciare e lo stesso farà la giudice, che vorrà trovare il suo bambino.
Kahraman si metterà subito a lavoro per aiutare sua moglie e incaricherà Celal di trovare l’identità dei suoi genitori. Dopo aver indagato, si presenterà da Oylum per raccontarle quanto scoperto. Purtroppo le confesserà di aver appreso che sua madre è morta da ben cinque anni. La giovane resterà senza parole e sconvolta, si renderà conto che non avrà mai la possibilità di vedere sua mamma. Cercherà poi informazioni su suo padre e scoprirà che è ancora vivo, ma che ha abbandonato sua moglie, scappando con un’altra donna.
Dopo le parole del Ministro Nello Musumeci sulle celebrazioni del 25 aprile, è scoppiata una…
Migliorare la qualità del sonno in modo semplice e naturale è possibile sfruttando il potere…
È normale perdere i capelli in autunno ma se questo problema persiste anche nelle altre…
L’Agenzia delle Entrate ha annunciato l’introduzione di una nuova modalità di invio delle comunicazioni per…
La primavera è la stagione ideale per lavare accuratamente il piumone: con questi trucchi è…
I truffatori si servono largamente della rete per individuare le prede: il nuovo metodo consiste…