Un episodio surreale ha generato il caos all’interno del nuovo reality show The Couple: le scene in diretta hanno spiazzato i telespettatori, cosa è accaduto.
Si è imposto come quello che avrebbe dovuto essere un erede del Grande Fratello, del quale ha preso il posto da lunedì 7 aprile. The Couple è il nuovo format su cui Mediaset aveva deciso di scommettere, dando una chance ad un reality game in diretta 24 ore su 24 e condotto da Ilary Blasi.

I risultati, a quanto pare, non sono stati quelli sperati. La curiosità dei primi giorni si è affievolita gradualmente, portando ad un calo di ascolti che ha messo i vertici della rete di fronte alla decisione più estrema. Il programma non ha decollato e per questo, stando alle ultime indiscrezioni, sarà costretto a chiudere i battenti ben tre puntate prima del previsto.
La finale di The Couple dunque, dovrebbe andare in onda lunedì 5 maggio, mentre si ipotizza che il montepremi da ben un milione di euro possa essere rimodulato (e abbassato) in vista della durata ridotta. Un flop che tuttavia, nel frattempo inizia a regalare i primi momenti di tensione che il pubblico attendeva.
Nelle ultime ore nella casa di The Couple si è svolto un vero e proprio psicodramma che ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Una delle concorrenti ha vissuto un momento di profonda crisi, ma a far discutere è stato principalmente il motivo del suo sfogo.
Manila Nazzaro in lacrime: cosa è accaduto nella casa di The Couple
I concorrenti di The Couple sono meno di quelli del Grande Fratello e, nonostante la partecipazione in coppie, sembravano aver condiviso le prime giornate nella casa con armonia. Pochi erano stati i motivi di tensione, almeno fino a questo momento. I protagonisti si sono trovati a trascorrere la Pasqua all’interno del reality show, una novità inedita rispetto al GF.

Per l’occasione, Manila Nazzaro ed Irma Testa si erano messe all’opera con la preparazione di una pastiera, tipico dolce della tradizione pasquale partenopea. É bastato poco per accendere una miccia che è esplosa in breve tempo. Benedicta Boccoli ha assaggiato prima del tempo il dolce prelevando qualche pezzetto e rovinando così il risultato.
“Mi sto avvelenando. Quelle sette strisce sulla pastiera hanno un significato e l’ho trovata smangiucchiata. Quando sentirete le mancanze delle vostri madri, Irma non ci sarà a cucinarvi piatti della tradizione italiana”, è stato lo sfogo della sportiva che aveva cucinato. Ad aggiungere un elemento drammatico è stata Manila Nazzaro, che è addirittura scoppiata in lacrime per l’accaduto.
“É una mancanza di rispetto, non è carino! Quelle strisce hanno un significato, ora sembra rosicchiata dai topi. Ci sono delle cose che esulano dalla tv”, ha incalzato l’ex Miss Italia. A prendersi tutte le colpe è stata la responsabile del gesto, che ha prontamente chiesto scusa alle cuoche spiegando però di trovare la loro reazione eccessiva. Basterà questo per mettere pace tra loro o il tutto si ripercuoterà sulle strategie di gioco?