Il ritorno a casa di Taylor è una consolazione per tutti ma non per lei: nelle prossime puntate di Beautiful scoprirà qualcosa che la agiterà.
L’inquietudine non si placa, sebbene ci sia una calma apparente. Ridge è felice che suo figlio R.J. stia manifestando interesse per la moda, lavorando all’interno della Maison. Nel frattempo Sheila parrebbe aver trovato la sua felicità con Deacon – che abbia smesso di seminare terrore?

Ma aleggia altrettanta preoccupazione: ad esempio Finn, in continuo struggimento d’amore per la partenza di sua moglie Steffy. Proprio dall’Europa è tornata Taylor. Raggiunge il povero marito affinché lo aggiorni sulla situazione. Può ancora riconquistare sua figlia purché non veda più la madre.
Se, al momento, tale problema parrebbe stabile e in via di risoluzione, ne emerge un altro (inaspettato). Difatti, a poche ore dal rientro a casa, scopre qualcosa che la tormenta molto. Intollerabile quanto accaduto in sua assenza – in verità non sarebbe la prima volta, seppur con alti e bassi.
Beautiful, anticipazioni: Taylor non crede ai propri occhi
Purtroppo non bene accolta, come avrebbe voluto. Ritrova le persone a cui vuole bene allo sbaraglio. Come fare per aiutarle? Specialmente una persona in particolare: mai avrebbe immaginato di trovarla in simili condizioni, rischia di soffrire ancora, come tanti anni prima. Perciò urge intervenire.

Taylor si allarma quando scopre che suo figlio Thomas è nuovamente insieme ad Hope. Il ragazzo ha compiuto innumerevoli sforzi affinché uscisse da quella terribile ossessione per la giovane bionda e, adesso, potrebbe ricaderci. Non sopporterebbe rivederlo in preda a turbamenti emotivi.
Ne parla con lui, seppur senza successo: il giovane Forrester sembra convinto della sua decisione in ambito sentimentale. Ma sua madre ritiene Logan Jr. capace di secondi fini. Successivamente tocca alla fidanzata subire il terzo grado sebbene le insistenze di Taylor non sortiscano alcun effetto, anzi.
Le chiede di essere sincera con Thomas, evitare fraintendimenti che possano nuocergli. Infine la paragona a mamma Brooke – stando ai suoi parametri non è un bel raffronto poiché ritiene quest’ultima opportunista, interessandole solo il potere, perciò ha sposato il suo ex marito Ridge. Ma per Hope è un bel complimento.
Non a caso, fiera e con sguardo furbo, le conferma quanto affermato. Naturalmente l’apprensione sale a livelli stratosferici, cercando di confrontarsi anche con Ridge e Brooke. Soprattutto a Logan Sr. chiede un parere dibattendo sullo strano rapporto nato tra i loro figli. Intanto Hope e Thomas si avvicinano sempre di più.