Tradimento, spoiler prossimi episodi in onda a marzo: Guzide scopre qualcosa che la sconvolge, adesso la situazione è molto grave.
A dicembre 2024 Mediaset ha deciso di trasmettere su canale 5 una nuova serie turca, dal titolo Tradimento. Anche questa, come le precedenti già andate in onda negli scorsi anni, sta ricevendo grande riscontro da parte del pubblico italiano. Al centro della trama c’è Guzide, una stimata giudice che si trova, improvvisamente, catapultata in una realtà nuova, che la scombussola. Scopre, infatti, che suo marito l’ha sempre tradita e che i suoi figli le hanno spesso mentito.

Nelle ultime puntate Tarik si è risvegliato in ospedale e ha trovato al suo fianco Yesim: la donna, fingendosi preoccupata, ha provato a convincerlo della colpevolezza di Guzide. Ha cercato, infatti, di fargli credere che sia stata la sua ex moglie ad avvelenarlo, tanto da causargli un attacco di cuore. Sezai, invece, ha dovuto rispondere ad alcune domande di Volkan, su un suo presunto coinvolgimento nel traffico di droga. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- ci sarà un vero e proprio colpo di scena: Guzide, appresa la notizia, resterà sconvolta.
Tradimento, anticipazioni ultime puntate marzo: viene arrestato, Guzide è spiazzata dalla notizia
Nelle nuove puntate di Tradimento– che andranno in onda nei prossimi giorni di marzo- Guzide si renderà conto che è accaduto qualcosa di grave a Sezai. Scoprirà che le sue proprietà sono state sequestrate e chiederà aiuto a Elmas. Quest’ultima comincerà ad indagare e verrà a sapere, grazie ad alcuni indizi, che l’uomo non ha mai lasciato la Turchia, quindi non è mai partito per il Canada.

La giudice, a quel punto, penserà subito al peggio, ma Elmas la rassicurerà, spiegandole di aver già rintracciato tutti gli ospedali. Anche Nasan comincerà ad aiutare la donna e alla fine scoprirà che l’uomo è in prigione. A quanto pare Sezai verrà arrestato con l’accusa di riciclaggio, violenza e terrorismo: “Le accuse sono molto gravi”, dirà Guzide, in preda alla preoccupazione. Ma Elmas si renderà conto che c’è qualcosa di strano.
Capirà subito che si tratta di una trappola: “Sicuramente è una trappola, indagherò e troverò il carcere”. Ozan, invece, si troverà in una nuova difficile situazione: Oltan gli ordinerà di consegnare una borsa piena di soldi ad un avvocato, per corromperlo. Ma a quanto pare il giovane, nonostante le minacce dell’uomo, deciderà di non accettare l’incarico. Quest’ultimo, quindi, lo ricatterà, parlando del video che lo incastrerebbe per la morte di Kaan.