Come vanno le cose tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ora che il “Grande Fratello” si è concluso? Ad aggiornare tutti ci ha pensato l’ex velina.
A poche settimane dalla fine del “Grande Fratello” sono tantissimi gli appassionati del reality interessati a sapere come proseguano le vite dei partecipanti. Tra i protagonisti dell’ultima edizione ci sono stati certamente Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che hanno vissuto una storia d’amore ricca di passione, che ha esaltato tantissimi fan, ma anche scatenato non poche critiche, soprattutto da parte di chi riteneva tendessero a ostentare eccessivamente, non tenendo conto di essere sotto le telecamere 24 ore su 24.

La situazione tra loro è però precipitata nell’ultima puntata, quando lei, che era già stata eliminata, è tornata nella ‘Casa’ per chiudere definitivamente quella relazione, sottolineando di avere riflettuto e di non averla ritenuta sana. Alcuni hanno pensato che il suo giudizio fosse stato influenzato da alcune persone a lei vicine (la mamma l’aveva messa in guardia mesi prima), ma lei ci ha tenuto a precisare di avere scelto tutto in prima persona. A distanza di tempo è l’ex velina a fare rivelazioni importanti su come procedono le cose tra loro.
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, a che punto siamo? Le parole dell’ex “gieffina”
I social sono certamente lo strumento più utilizzato da molti personaggi famosi, compreso chi ha preso parte al “Grande Fratello“, per parlare con i fan e rivelare alcuni dettagli importanti. Questo è quello che ha fatto anche Shaila Gatta, che aveva preoccupato molti, apparendo fortemente dimagrita in occasione dell’ultima puntata del reality, quella dell’addio a Lorenzo Spolverato, e nei giorni successivi, quando ha mostrato il suo peso dopo essere salita sulla bilancia.
Chi ha amato gli “Shailenzo”, così come i fan chiamavano lei e Lorenzo, spera ancora in un loro ritorno di fiamma, ma c’è davvero questa possibilità? Effettivamente i due hanno avuto modo di confrontarsi, anche se nessuno lo sapeva, ma la situazione non è quella sperata da molti.

“Abbiamo avuto un confronto l’11 aprile, non potevate saperlo, è stato lungo. Ci siamo resi conto che i sentimenti erano reali ed è stato tutto bellissimo – ha detto la ballerina sul suo profilo TikTok -. C’è stata un’ammissione di colpe da parte di tutti e due. Le storie sono fatte di due persone, c’è chi fa bene, c’è chi sbaglia. Ma ci siamo voluti bene davvero“.
Insomma, chi pensa che i due avessero finto sperando di restare nel programma più a lungo deve ricredersi, ma non sembra esserci davvero alcuna possibilità di ritorno di fiamma. “Ci sono storie che restano nel sentimento e altre che, per vari motivi, non si incastrano. L’importante è il rispetto. Magari un giorno ci si ritrova in una chiave diversa, amichevole, riconoscendo quanto ci si è voluti bene“.
gli shailenzo hanno avuto un confronto l’11 di aprile e lui ha continuato a fare la vittima fino a stamattina i coglioni vanno sempre inculati pic.twitter.com/PccmPqMstQ
— Sara (@Sarah14385) April 19, 2025
I due sembra stiano affrontando tutto con maturità, consapevoli di come stare ancora insieme sia davvero impossibile, su questo Shaila Gatta non transige: “Siamo rimasti in ottimi rapporti, semplicemente abbiamo accettato che la vita non trova sempre l’incastro giusto per far funzionare una storia, le emozioni erano vere, i sentimenti reali. A volte le divergenze caratteriali o visioni diverse della vita non permettono a una coppia di andare avanti. Ma quello che conta è che ci si voglia bene e ci si rispetti” – ha concluso.