Le recenti modifiche dei palinsesti hanno portato ad un imprevisto slittamento della nuova serie di Belve: arriva la conferma ufficiale Rai, quando parte la stagione.
É stato il mezzo televisivo a darne l’annuncio alla nazione e non poteva che essere lo stesso a rimodulare la sua programmazione di conseguenza. La tragica e inaspettata scomparsa di Papa Francesco ha portato le reti ammiraglie a modificare i loro palinsesti, dedicando ampio spazio alla notizia e al lutto.
La pasquetta, ma anche i giorni successivi, hanno visto scomparire momentaneamente alcuni degli appuntamenti del daytime sulla Rai, tra cui Il Paradiso delle Signore. In questa settimana era atteso anche un grande debutto, quello della nuova stagione di Belve. Il famoso talk show condotto da Francesca Fagnani avrebbe dovuto riaprire i battenti martedì 22 aprile con la sua prima puntata.
Collocandosi tra le produzioni di maggiore successo dell’azienda di Viale Mazzini, la trasmissione porta puntualmente all’attenzione del pubblico i segreti e le confessioni dei personaggi celebri. Molto spesso ha fatto anche discutere, come nel caso dell’iconico abbandono dell’intervista di Teo Mammucari nella precedente edizione.
Anche la nuova stagione si preannuncia ricca di intrattenimento e contenuti, a partire dai protagonisti che ne prenderanno parte. Non resta che scoprire dunque, quando approderà il primo appuntamento su Rai 2 e quali saranno i super ospiti di questa inedita edizione.
Le indiscrezioni si rincorrevano ormai da mesi e in molti si chiedono quando prenderà il via la nuova stagione di Belve dopo il dovuto slittamento. Il palinsesto Rai tornerà ai suoi consueti appuntamenti la prossima settimana, garantendo il debutto di Belve nella prima serata di martedì 29 aprile.
La stagione del talk show condotto da Francesca Fagnani si aprirà con un trio di ospiti che provengono dal mondo dello spettacolo e dello sport, ma anche del grande cinema. Si parla infatti di Nathalie Guetta, attrice di origine francese nota per il ruolo di Natalina nella fiction Don Matteo e amata per la sua spontanea comicità.
Si sottoporrà alle pungenti domande della padrona di casa anche Marcell Jacobs, campione olimpico di 100 metri e staffetta ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, ma anche volto televisivo grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2022.
Ci sarà spazio inoltre, anche per Sabrina Impacciatore, attrice italiana protagonista di numerosi film di spicco dalla commedia al dramma. Non da meno saranno le puntate successive. Tra i nomi già confermati ci sono infatti Milly D’Abbraccio, Raz Degan e Michele Morrone, che si confronteranno con le interviste fuori dagli schemi della conduttrice.
Si aggiungeranno al quadro anche la popolarissima cuoca e imprenditrice Benedetta Rossi, il rapper Guè Pequeno e Paola Iezzi, cantante e conduttrice appartenente al famoso duo Paola e Chiara. Belve andrà in onda ogni martedì alle ore 21:20, ma resta la possibilità di seguire gli appuntamenti dopo la messa in onda in streaming anche attraverso la piattaforma Raiplay.
È attesa nei prossimi giorni l’approvazione del decreto Bollette che contiene una norma in materia…
Aprire la lavatrice dopo un lavaggio e sentire odori sgradevoli è un vero e proprio…
Niente file e nessun costo, la visura catastale per il modello 730 si può ottenere…
In molti casi è possibile richiedere una detrazione dal modello 730 delle spese sostenute per…
Come vanno le cose tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ora che il "Grande Fratello"…
Alessandra Celentano, temuta professoressa di Amici, sostiene a gran voce (nuovamente) che la danza non…