Le curiosità più interessanti che riguardano la splendida Melody di Che Dio ci Aiuti: tutto sull’attrice Bianca Panconi.
Divenuta popolare recentemente, grazie all’8a stagione di Che Dio ci Aiuti, accanto a Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni. Interpreta una giovane che fugge da un fidanzato violento, fortunatamente trovando accoglienza presso La Casa del Sorriso. Qui conosce le sue coinquiline, Cristina e Olly.
Un inizio turbolento dopodiché grandi amiche. Melody è sempre di buon umore, tentando così di contrastare l’oscurità del passato per colpa di Sandrino. Nel frattempo incontra Corrado, avvocato e amico dello psichiatra Lorenzo Riva. Una simpatia che, presto, diverrà amore?
Mille peripezie e un solo volto, Bianca Panconi. Il pubblico la conosce molto bene poiché nota anche in altri progetti televisivi. La carriera più esposta mentre sulla vita privata regna silenzio (o quasi). Questo denota la personalità dell’attrice, riservata e attenta a non far trasparire alcunché della propria privacy.
Partecipa alle vicissitudini che si consumano all’interno della casa famiglia. Tuttavia Melody è una delle sue molteplici maschere. Tra le tante, da menzionare Selvaggia di Staufen della fiction Costanza – domenica 13 aprile il finale di stagione. Un personaggio realmente esistito, figlia dell’Imperatore Federico II di Svevia.
Ebbene, ma chi è davvero l’attrice che si cela dietro a queste vesti? Nata a Firenze il 20 gennaio 2000, Bianca muove i primi passi nel mondo dello spettacolo verso l’età di 13 anni, frequentando un corso di recitazione teatrale presso Max Ballet Academy. Da quel momento, dedica molto tempo alla sua formazione.
Difatti lezioni, workshop e laboratori, il meglio affinché perfezionasse il suo talento. Il debutto nel 2019, sia sul piccolo che grande schermo, rispettivamente La Vita Promessa 2 e Un Cielo Stellato Sopra il Ghetto di Roma, diretto da Giulio Base. Soprattutto la si ricorda per il ruolo di Marcolina ne Il Ritorno di Casanova.
A breve i telespettatori potrebbero ritrovarla nei panni di Virginia Corvara in Cuori 3. Giovane stella che brilla, ormai popolare agli occhi dei fan. Infine chi è Panconi nel privato? Una famiglia unita, al contempo spezzata da un’immane tragedia: la perdita della mamma, pochi mesi prima che Bianca si laureasse.
In merito, ha frequentato la Facoltà di Scienze della Formazione, precisamente Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università Guglielmo Marconi. Non si hanno molte informazioni riguardo la sua vita sentimentale, tuttavia sembrerebbe legata al collega Filippo Brogi, ora in tv con Tutto Quello che Ho.
Dai social trapelano pochi scatti d’amore e molti professionali, forse anche provenienti da alcuni workshop. E, probabilmente, si sono conosciuti proprio lì, in mezzo all’arte, oggi seguiti dalla stessa Agenzia di Consulenza Cinematografica, Studio Segre.
Barbara De Santi e Ruggiero dopo Uomini e donne parlano di matrimonio: in un'intervista la…
Un messaggio di fiducia quello lanciato, durante il suo intervento al Salone del Risparmio 2025,…
Taglio sulle pensioni di tutti i lavoratori che lasceranno il mondo del lavoro nel biennio…
I piccioni possono “colonizzare” il tuo balcone e sono difficili da allontanare a meno che…
L'ultima puntata di Domenica In è stata ampiamente criticata dall'opinione pubblica, che ha giudicato il…
Le anticipazioni fino al 24 aprile de Il Paradiso delle Signore rivelano che Salvatore sarà…