Mediaset ancora più spietata, salta la programmazione: l’ennesimo ‘schiaffo’

Mediaset non si ferma e, ancora una volta, cambia programmazione a suo discapito: non c’è pace per l’attore.

L’azienda di Berlusconi non è mai stata così volubile. Probabilmente indecisa, ad ogni modo il risultato non cambia. Diversi spostamenti nel palinsesto, specialmente con riferimento alla programmazione primaverile. Fiction e tv show al suo volere.

Pier Silvio Berlusconi
Mediaset ancora più spietata, salta la programmazione: l’ennesimo ‘schiaffo’ (Credits: ANSA) – politicipercaso.it

Anche il pubblico comincia a risentirne, anche perché è da tempo che si persegue questa strada, modificando a piacimento – in realtà sussistono delle motivazioni dietro a tali scelte, a noi ignote. Ciò non toglie quanta dispersione stia creando, oltre allo smarrimento dei telespettatori stessi.

In particolare si voglia menzionare una serie tv attesissima per Canale 5. Non è la prima che se ne parla, dunque i fan sono in trepidazione da un po’. Sembrava fatta, finalmente annunciata la data ufficiale, ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore.

Mediaset, cambio programmazione marzo/aprile: cosa sta succedendo

Già slittata, alcune volte. Ora nuovamente posticipata. Il pubblico comincia a manifestare insofferenza: quanto ancora si dovrà aspettare? Difficile stabilirlo con certezza, adesso che ha ricevuto l’ennesima batosta. Proprio lui, l’attore più amato in Italia, costretto all’oblio.

Can Yaman
Mediaset, cambio programmazione marzo/aprile: cosa sta succedendo (Credits: Instagram @elturco_tv) – politicipercaso.it

Stiamo parlando della fiction Il Turco e il protagonista in questione è Can Yaman. Interpreta Hasan Balaban, un condottiero ottomano salvato grazie alle cure di una bellissima donna quanto misteriosa, Gloria (Greta Ferro). Ambientata nel ‘600 a Moena, in Trentino, il protagonista diventa un riferimento per il popolo.

Infatti, accolto e rispettato da tutta la comunità, si schiera al suo fianco per combattere i signori feudatari oppressori. Ebbene una serie tv che sarebbe dovuta andare in onda a fine marzo con un doppio appuntamento – in proposito sorte le polemiche per aver concentrato in sole due serate la storia.

Ancora una volta, si cambia: Il Turco slitta ad aprile – parrebbe l’8 e il 15. Invece, nei giorni originariamente previsti ovvero 27 e 28 marzo, rispettivamente in onda una puntata di Avanti un Altro! By Night e la soap Tradimento. Naturalmente non si conoscono i motivi, tuttavia tale decisione desta forte malcontento.

Si può proprio affermare, dunque, quanto Can Yaman faccia disperare Mediaset (o forse il contrario). Un prodotto che potrebbe risultare un kolossal, date le potenzialità e la trama eppure Pier Silvio non ne parrebbe pienamente convinto, vista la precedente organizzazione nonché quella attuale. Rischio flop?

Magari predilige contenuti di cui il pubblico è già affezionato – Paolo Bonolis, per esempio, un pilastro di Canale 5, anche la soap turca non scherza nonostante la recente uscita sul piccolo schermo italiano. A questo punto bisogna solo aspettare.

Gestione cookie