“Li ho ripagati di tutti i sacrifici”. La commovente confessione di Stefano De Martino a Bruno Vespa

Commovente confessione quella di Stefano De Martino a Bruno Vespa: ecco che cosa è successo nel corso di 5 Minuti in onda su Rai1

Stefano De Martino sta certamente vivendo un momento di enorme successo professionale concretizzato grazie ai risultati del programma da lui condotto sulla Rai. Con Affari Tuoi infatti l’ex ballerino ha raggiunto in molteplici occasioni uno share del 30%, risultati che certamente gli apriranno le porte ad ulteriori progetti futuri, primo fra tutti la possibilità di calcare anche il palco del Teatro Ariston per una delle prossime edizioni del Festival di Sanremo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino ha fatto una commovente confessione a Bruno Vespa (politicipercaso.it / Fonte Ansa)

Dal canto suo De Martino sta vivendo il tutto con grande naturalezza facendo il modesto anche dinnanzi ai risultati clamorosi del suo gioco preserale. E, interpellato da Bruno Vespa in veste di ospite di 5 Minuti su Rai 1, subito dopo il tg, ha dimostrato con una confessione a sorpresa di tenere saldamente i piedi per terra. Scopriamo dunque che cosa ha raccontato.

Stefano De Martino e l’emozionante confessione a Bruno Vespa: le parole dell’ex ballerino

“Li ho ripagati di tutti i sacrifici”, ha raccontato De Martino a Bruno Vespa poco dopo aver parlato del successo, confermato dallo share, della sua conduzione. “Il segreto dello share? Può solo scendere…- ha anzitutto spiegato – Cosa piace di me? Credo che i telespettatori abbiano sviluppato una certa familiarità nei miei confronti e quindi hanno imparato a volermi bene. E penso che si diventi un po’ di casa, andiamo in onda in un orario in cui ci sono un po’ tutti davanti alla televisione e questa familiarità di volta in volta cresce, come cresce la platea.

De Martino conduttore
Il commovente gesto del conduttore per i suoi genitori (politicipercaso.it / Fonte Ansa)

L’ex ballerino di Amici ha rivelato di quanto gli faccia piacere ricevere “messaggi di nipoti che guardano il programma con i nonni e le nonne e di figli che ci vedono in tv con i genitori. Mi rendo conto che c’è tutta la famiglia davanti al televisore e per me è motivo di grande orgoglio”. Alla domanda su una possibile partecipazione alla kermesse della musica italiana, De Martino ha risposto: “Se è vero che farò il Festival di Sanremo al posto di Carlo Conti? Non mi lancerei adesso in pronostici. Il Festival è in ottime mani e credo che lo sarà per i prossimi anni. Laddove mi dovessero mai passare il testimone, cercherò di non farlo cascare per terra. Se lui volesse, io lo farei volentieri, è una bella responsabilità che mi assumere volentieri”.

Poi l’inattesa confessione, riguardante due tra le persone più importanti della sua vita ovvero Enrico e Mariarosaria, i suoi genitori. A loro Stefano De Martino ha voluto fare un regalo enorme, comprandogli un’abitazione. Ma non una casa qualunque bensì la dimora di Torre Annunziata che fu la casa dei suoi nonni. E ha raccontato per quale motivo ha deciso difarlo: “Il momento in cui ho comprato la casa ai miei genitori? Quello è stato il momento di restituzione di tutti i sacrifici che hanno fatto loro. Penso che sia nell’ambizione di tutti noi figli, provare a ridare qualcosa indietro ai genitori, che ci hanno ricoperto con tutto l’amore smisurato. Quindi – ha concluso – è stata una delle cose che avevo in mente di fare e ci sono riuscito grazie al lavoro che faccio”.

Gestione cookie