Novità in arrivo nella puntata de 14 aprile de La Promessa. Gli spoiler raccontano che Don Romulo sarà preoccupato, mentre accadrà qualcosa a Catalina e Pelayo.
Sono ormai diverse stagioni che la soap opera spagnola è regolarmente inserita nella programmazione Mediaset. Le puntate vanno in onda in prima visione assoluta su Rete 4 dal lunedì alla domenica su Rete4 a partite dalle ore 19.35. Sebbene sia una fascia oraria competitiva, lo sceneggiato sta registrando ottimi ascolti.

I prossimi appuntamenti con La Promessa saranno pieni di colpi di scena, con i protagonisti che si daranno parecchio da fare. Dopo essere tornato alla tenuta dalla guerra, Manuel ha finalmente riabbracciato Jana, che gli ha confessato che Pia non è morta come tutti credono, bensì è nascosta all’interno di una grotta. Le anticipazioni della puntata di lunedì 14 aprile rivelano che ci saranno dei risvolti anche per la storia d’amore tra Catalina e Pelayo, dove i due faranno una scelta. Nel frattempo, gli spoiler parlano anche di Don Romulo preoccupato. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa accadrà nell’episodio.
La Promessa, spoiler lunedì 14 aprile: svolta tra Catalina e Pelayo
Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Catalina si confiderà con Manuel e gli parlerà di Pelayo. La ragazza spiegherà al fratello che vorrebbe vedere il suo ex innamorato, anche se non merita il suo amore. Catalina è ancora innamorata di Pelayo e non riuscirà ancora a voltare pagina del tutto e vorrà quindi un chiarimento con lui.

È così che Catalina andrà da Pelayo, che però non accoglierà la ragazza con entusiasmo, ponendosi in modo ostile e distaccato con lei. La ragazza chiederà di parlare ma il conte le volterà le spalle per poi dirle che lui è andato avanti e non vorrà saperne di più del passato. Pelayo dirà alla marchesina che la sua famiglia gli ha rovinato la vita, ma la ragazza ribadirà che lei non è come loro e gli chiederà un’occasione per spiegarsi.
Solo dopo tanti tentativi, Catalina riuscirà a parlare a cuore aperto con il conte e dire tutto ciò che pensa. Un riavvicinamento che si dimostrerà una svolta nel loro rapporto, soprattutto dopo un periodo complicato per entrambi. Adesso bisognerà capire cosa decideranno di fare, ma tutto presume che tra i due potrebbe tornare il sereno e ricostruire da dove avevano lasciato.
Le anticipazioni della soap opera spagnola della puntata che sarà trasmessa lunedì 14 aprile rivelano anche che Petra e Santos saranno più complici che mai, una situazione che di certo non passerà inosservata ai presenti, soprattutto agli occhi attenti di Don Romulo che sarà preoccupato di questo legame.