La Promessa, nuovi spoiler: l’arresto cambia tutto

Nuove anticipazioni per le prossime trame de La Promessa: ci sarà un arresto che cambierà davvero tutto quanto, cosa vedremo in onda.

Continuano ad arrivare nuove anticipazioni e spoiler per La Promessa, telenovela di successo spagnola in onda su Rete 4, ma visibile anche in streaming su Mediaset Infinity; fra intrighi, dramma, colpi di scena e amori, ormai da diverso tempo tanti telespettatori italiani sono incollati al televisore dal lunedì alla domenica, a partire dalle 19:40 circa.

collage logo la promessa e tv
Nuovi spoiler per la telenovela – politicipercaso.it

Recentemente, nelle puntate andate in onda in questi giorni, abbiamo assistito alla reunion fra Jana e Manuel, con la ragazza che ha confessato al suo innamorato cosa è accaduto durante la sua assenza alla tenuta, rivelandogli che Pia è viva. Catalina, invece, ha intenzione di partire, mentre Ayala sembra aver allentato la presa su Martina, senza però smettere di tramare.

I colpi di scena sono dietro l’angolo e anche nei prossimi giorni continueremo a vedere episodi decisivi per il proseguo delle trame; presto, stando a quanto trapelato da alcuni spoiler, vedremo presto in scena un arresto che cambierà completamente tutto.

La Promessa, nelle prossime puntate ci sarà un arresto: situazione sconvolgente

Stando a quanto trapelato da alcune anticipazioni, gli spettatori italiani vedranno presto accadere in onda qualcosa di davvero sconvolgente. Manuel e Jana progettano di sposarsi, ma Petra mette i bastoni fra le ruote alla coppia: trovando il diario segreto di Maria, si rende conto (anche con l’aiuto di Santos) che la storia d’amore di cui si parla è proprio quella fra il marchese e la Exposito.

collage manuel, jana e cruz la promessa
Cruz tra Manuel e Jana, e l’arresto… (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

A questo punto, riferirà tutto a Cruz, che presto scoprirà del matrimonio segreto che Manuel e Jana stanno organizzando. Presentandosi in chiesa il giorno delle nozze, Cruz impedirà a suo figlio di sposarsi; Manuel dichiara comunque tutto il suo amore per Jana e la volontà che diventi sua moglie. Anche Alonso si oppone al matrimonio, ma il reale ostacolo per Manuel è rappresentato dalla legge; proprio mentre sta discutendo con suo padre, il giovane Lujan viene arrestato con l’accusa dell’omicidio di Gregorio Castillo.

Rinchiuso in una cella singola (dato il suo status sociale), Manuel dovrà quindi provare la sua innocenza: non soltanto non potrà sposare Jana, m è stato anche privato della sua libertà. Una situazione, destinata a diventare sempre più tesa, che metterà tutti in apprensione, non soltanto Jana ma anche Cruz e Alonso.

Gestione cookie