La Promessa, anticipazioni 23-30 marzo: la decisione di Curro

La decisione di Curro nei prossimi episodi in onda de La Promessa: ecco cosa succederà dal 23 al 30 marzo, le anticipazioni.

Nuove anticipazioni per il proseguo delle trame de La Promessa, telenovela spagnola che continua ad appassionare anche il pubblico italiano sia su Rete 4 che in streaming su Mediaset Infinity (piattaforma dove si possono recuperare gli episodi che vanno in onda settimanalmente).

collage curro e martina la promessa
La decisione di Curro (credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Recentemente, abbiamo visto le difficoltà di Martina in sanatorio, oltre all’avvicinamento decisivo fra Adriano e Catalina e al ritorno di Manuel; le trame continueranno ad evolversi anche nella prossima settimana, con avvincenti episodi pronti a sorprendere il pubblico.

Cosa succederà nei prossimi episodi ed La Promessa? Stando alle anticipazioni trapelate per la settimana da lunedì 23 marzo a domenica 30 marzo, assisteremo alla forte decisione di Curro, ma non solo: ecco alcuni spoiler per ciò che vedremo in onda su Rete 4 e anche in streaming su Mediaset Infinity.

La Promessa, le anticipazioni dal 23 al 30 marzo: la decisione di Curro

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per La Promessa, dopo aver avuto un confronto con Cruz Curro verrà al corrente di dove sia realmente Martina, parlando direttamente con Ayala; Margarita conferma di non essere per nulla certa della colpevolezza della figlia, ma di aver acconsentito al trasferimento per evitarle la prigione. A quel punto, Curro sarà mosso dalla forte decisione di salvare Martina: facendosi aiutare da Manuel, corre da lei introducendosi nel giardino della struttura e riesce a farla fuggire, nascondendola con una giacca. Al suono dell’allarme, i due sono costretti a mettersi subito in salvo.

martina ne la promessa
Le anticipazioni per la prossima settimana (credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Intanto, Catalina confida a Manuel cosa è successo fra lei e Cruz, e di come sua madre l’abbia umiliata mettendo sui giornali il fallimento del suo fidanzamento con Pelayo; inoltre, accetterà di presenziare alla festa indetta in onore del ritorno di Manuel solo se sarà presente anche Adriano, un ragazzo con cui ha ormai un legame fortissimo. .

Margarita, sofferente per la situazione di sua figlia, decide di distrarsi organizzando un tè con le amiche, ma la marchesa scoprirà presto che fra gli invitati c’è anche la duchessa De Carril, la madre di Vera. Proprio durante la merenda Vera servirà i dolci, ma scapperà via: la duchessa cercherà di inseguirla per parlare con lei, ma troverà ancora una volta le porte chiuse. Adriano si presenta alla cena di Manuel con abiti eleganti, pronto a far colpo su Catalina e conquistarla definitivamente.

Gestione cookie