La morte che distrugge il pubblico: Tradimento, spoiler dalla Turchia

Le nuove anticipazioni di Tradimento sono davvero sconvolgenti. Per uno dei personaggi si mette davvero male, morirà?

Nelle puntate di Tradimento, la dizi turca che per ora occupa buona parte della programmazione di Canale 5 in attesa dei nuovi arrivi, i colpi di scena davvero non mancano e gli episodi che vedremo in onda dal 7 all’11 Aprile raccontano di una situazione molto particolare per uno dei personaggi che potrebbe rischiare di morire.

cast di tradimento con titolo della serie
La morte che distrugge il pubblico: Tradimento, spoiler tremendi dalla Turchia -politicipercaso.it

Uno dei personaggi, probabilmente uno dei meno amati della serie, rischierà di nuovo di perdere la vita. Si tratta di Tarik che, dopo essere scampato alla morte grazie a Guzide quando Tolga aveva deciso di ucciderlo gettandolo da una scogliera, si troverà di nuovo appeso ad un filo.

Questa volta non si tratta di tentato omicidio ma di problemi di salute. L’avvocato debilitato da una fortissima febbre sverrà di fronte alla figlia piccola. Oyku, tuttavia, non perde tempo e nel disperato tentativo di salvare suo padre chiama immediatamente Guzide, chiedendole aiuto. La vera domanda a questo punto però è un’altra: con tutto quello che le ha fatto passare, la donna aiuterà l’ex marito?

Tradimento, Tarik si salva ancora una volta grazie a Guzide

Per quanto in molti forse sperino di liberarsi di questo personaggio, la fine per Tarik non è stata ancora segnata. Anche questa volta, grazie a Guzide, l’uomo di salva. La donna accorre a casa dell’avvocato e chiama immediatamente la dottoressa Zeynep le cui cure risulteranno essere fondamentali per salvargli la vita.

tarik in una scena di tradimento
Tradimento, Tarik si salva ancora una volta grazie a Guzide -politicipercaso.it

Una volta tornato cosciente, Tarik chiederà a Guzide di restare con lui. L’ex giudice però chiarisce una volta per tutte che per loro non c’è più speranza; non è intenzionata a ripercorrere una strada che ha già portato in passato al fallimento.

I colpi di scena però non sono finiti: nelle prossime puntate, Ebru tradirà Yesim. Convincendola che la porterà in luogo sicuro dove potrà finalmente incontrare la figlia, Ebru trascinerà la donna in una camera di hoter dove sarà narcotizzata. Qui Dilek scatterà delle foto compromettenti di Yesim nel tentativo di incastrarla.

Infine, Zilek prenderà una decisione importante sulla madre Ilknur. Dopo aver scoperto che questa le ha mentito riguardo la somma di denaro da restituire ad Ozan, la caccerà di casa insieme a Yesim. Non solo, Zelis deciderà anche di collaborare con Ozan contro Oltan, ammettendo di essere stata la sua corriere per un po’ di tempo.

Gestione cookie