Kate Middleton è certamente abituata a sorprendere con alcuni suoi gesti e ci è riuscita anche nelle scorse ore. Ecco cosa è successo
Tornata a prendere parte con una certa continuità agli appuntamenti ed eventi pubblici dopo un periodo di stop forzato e tutt’altro che facile per sottoporsi alle cure contro il tumore, Kate Middleton ha regalato emozioni e lasciato tutti a bocca aperta, nelle scorse ore, con un gesto sorprendente.

Lo ha fatto in occasione della storica parata per celebrare il Santo patrono d’Irlanda, San Patrizio, alla quale la consorte del principe William ha preso parte dopo aver dovuto inevitabilmente saltare la partecipazione all’evento del 2024. Scopriamo che cosa è successo e per quale motivo le sue immagini hanno rapidamente fatto il giro del mondo.
Kate Middleton è quel gesto sorprendente alla parata: cosa è successo
Il cancro che ha colpito Kate Middleton è in remissione e per questo motivo la Middleon è potuta tornare in pubblico prendendo parte ad una serie di eventi ed iniziative ai quali la Royal Family è solita partecipare. Emozionante è stato, a tal proposito, il suo ritorno alla parata di San Patrizio in qualità di colonnello delle Guardie inglesi. La principessa di Galles ha anzitutto distribuito ai soldati dei rametti di trifoglio e lo ha fatto presso la caserma di Wellington per poi prendere parte alla famosa parata. Ma mentre Meghan Markle, in California, preparava ricette dedicate alla colazione di San Patrizio Kate ha fatto qualcosa di diverso, seppur legato all’alimentazione.

La principessa di Galles 43enne non si sottrae certamente anche a quei piccoli e comuni gesti che mostrano, semmai ce ne sia bisogno, il suo interesse a rimanere sempre con i piedi per terra e a mostrare vicinanza ai sudditi. Lo ha fatto anche in queste ore nel suo ritorno trionfale alla parata di San Patrizio organizzata presso la caserma londinese lo scorso 17 marzo. William non era presente: Kate, con il suo outfit nel classico colore verde e con indosso la tradizionale spilla della famiglia reale dalla forma di trifoglio, si è concessa nientemeno che un bicchiere di birra.
Così è stata immortalata, con le immagini che hanno rapidamente fatto il giro di tutti i media locali e non: il tutto intrattenendosi, con sincero interesse, con i militari della caserma, per parlare con loro delle difficoltà legate alle missioni all’estero alle quali hanno preso parte. A tal proposito uno dei militari, ovvero il soldato della Guardia che ha guidato il brindisi, ha svelato cosa è accaduto durante quello scambio di battute: “Voleva sapere come stavano andando le cose con i ragazzi in generale. Era davvero gentile e molto affettuosa. Ero un po’ agitato. Si capiva che aveva un interesse sincero per noi”.