Il Paradiso, tutto pronto per l’addio: due protagonisti vogliono andar via

Le ultime indiscrezioni su Il Paradiso delle Signore rivelano che due protagonisti sono pronti per l’addio: ecco chi vuole andare via.

Importanti novità ci saranno nei prossimi episodi della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:00. Nelle ultime puntate, i telespettatori hanno assistito a numerosi stravolgimenti di trama che hanno coinvolto tutti i protagonisti della soap, a partire dalle questioni riguardanti la contessa Di Sant’Erasmo che si è trovata a vivere un periodo molto complicato.

Telecomando e logo Il Paradiso
Il Paradiso, tutto pronto per l’addio: due protagonisti vogliono andar via – politicipercaso.it

Adelaide è sparita improvvisamente dopo aver lasciato Milano per recarsi a Londra, generando grande preoccupazione in Umberto che ha dovuto affrontare questa assenza da solo, in quanto la contessa non ha voluto dire a nessuno dei suoi problemi al cuore. Guernieri si è messo subito sulle tracce della cognata per capire che avesse fatto, per poi scoprire che a coprirla c’è sempre stato il maggiordomo Italo.

Gli spoiler dell’appuntamento di giovedì 3 aprile della soap opera italiana rivelano che al centro della trama ci sarà sempre Adelaide che tornerà a Milano pronta e riabbracciare i suoi affetti. La contessa sarà protagonista di un episodio che farà cambiare i piani a due personaggi che vogliono partire per l’America.

Il Paradiso spoiler 3 aprile: due protagonisti vogliono andare in America, ma…

Ci si avvia verso il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, che chiuderà la nona stagione nel mese di maggio, per poi ridare appuntamento ai fan a settembre prossimo. Le anticipazioni della puntata del 3 aprile raccontano che Enrico sarà minacciato e si renderà conto che la figlia e tutta la sua famiglia sono in pericolo, per questo motivo prenderà una decisione netta.

Enrico de Il paradiso
Il Paradiso spoiler 3 aprile: due protagonisti vogliono andare in America, ma… (RaiPlay) – politicipercaso.it

Il magazziniere del Paradiso, vista la situazione complicata, deciderà di andare in America con Lea e la piccola Anita, con la speranza di mettere in salvo la sua famiglia. Proprio mentre i tre sono pronti per dire addio a Milano e andare dall’altra parte del mondo, un colpo di scena inaspettato cambierà i loro piani. Brancaccio non potrà lasciare la città perché Adelaide accuserà un malore improvviso mentre è a Villa Guarnieri.

La donna, infatti, si era affidata a Enrico che le aveva suggerito di operarsi al cuore per risolvere i suoi problemi di salute, ma non riuscirà a fare in tempo. Una situazione che porterà il compagno di Marta Guarnieri a trovare una soluzione per riuscire a salvare la vita della contessa, rinunciando così alla sua imminente partenza da Milano con la figlia e la cognata.

Gestione cookie