
Il Paradiso delle signore, spoiler 4 aprile: Adelaide sta male, Marcello è confuso
Nella puntata in onda il 4 aprile de Il Paradiso delle signore ci saranno parecchi eventi che daranno una svolta importante alla trama. Adelaide, tornata a casa dopo l’appello di Odile sul giornale e dopo aver abbracciato la sua famiglia, avrà un nuovo malore. Enrico deciderà quindi di intervenire e di fare una visita alla donna. Si renderà conto che le sue condizioni sono più gravi del previsto e farà sapere ai suoi cari che bisogna trovare un medico di Milano.

Adelaide necessita, infatti, di essere operata al più presto, per evitare che la situazione peggiori. Tutti saranno molto preoccupati, ma Umberto non sarà d’accordo sull’operazione. Marcello, invece, vivrà un momento molto complicato: dopo il bacio con Rosa non riuscirà a pensare ad altro, nonostante la situazione della contessa. La venere andrà poi via dall’appartamento condiviso con lui e Matteo e Barbieri non prenderà affatto bene la notizia.
Apparirà ancora più adirato e confuso. Botteri, invece, dopo aver ascoltato le parole di Concetta, farà un passo avanti con Delia e le proporrà un invito a cena. I due, nell’ultimo periodo, si erano allontanati a causa di Giulia Furlan. La stilista della Galleria Milano Moda aveva provato a separarli, confidando alla giovane di un passato oscuro di Gianlorenzo. Anche per Enrico le cose non andranno bene: verrà a sapere che sua figlia Anita e Lea subiscono delle minacce. Dopo la visita di sua cognata a Milano, si renderà conto di dover subito fare qualcosa.