Gli spoiler della puntata del 16 aprile rivelano che ci sarà una svolta per Enrico e come andrà a finire tra Matteo e Odile: le novità de Il Paradiso delle Signore.
Mancano pochi appuntamenti prima del gran finale della nona stagione della soap opera del pomeriggio di Rai 1, prevista per venerdì 2 maggio. Prima di questa data, però, i telespettatori dovranno attendersi diversi colpi di scena tra i vari personaggi che girano attorno al grande magazzino milanese. Nei prossimi episodi ci saranno diverse novità che coinvolgeranno sia Enrico e sia Matteo e Odile.

Si avvicina sempre di più il momento in cui Enrico Proietti dovrà andare in tribunale a testimoniare, mentre Matteo e Odile definiranno il loro rapporto, visto che nell’ultimo periodo si sono avvicinati sempre di più, facendo credere che tra di loro potesse nascere una storia d’amore. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore della puntata di giovedì 16 aprile rivelano che bisognerà aspettarsi tante novità. Enrico avrà una svolta grazie a una proposta fattagli da Umberto, mentre per quanto riguarda Matteo, il contabile del grande magazzino farà la sua scelta su Odile.
Il Paradiso, spoiler 16 aprile: proposta di Umberto a Enrico, la scelta di Matteo
Le anticipazioni della puntata del 16 aprile de Il Paradiso delle Signore rivelano che al grande magazzino arriverà a sorpresa Auretta Grimaldi. La donna ha raggiunto il negozio per vedere gli abiti della nuova collezione di Gianlorenzo Botteri perché ha intenzione di scrivere un articolo. Questa si presenterà come una grande opportunità per lo stilista.

Intanto, Enrico conoscerà finalmente, dopo tanto tempo di attesa, la data del processo che lo vedrà come testimone chiave, motivo per il quale ha dovuto lasciare Roma con la sua famiglia e trasferirsi a Milano sotto falsa identità per evitare che venisse trovato. Vista la situazione, Umberto offre al medico e alla sua figlia di trasferirsi a Villa Guarnieri per qualche tempo, così da garantire loro maggiore protezione.
Gli spoiler della soap opera raccontano anche che Matteo inviterà Odile a cena, l’obiettivo di Portelli è quello di manifestare i suoi sentimenti alla figlia di Adelaide e dichiararsi alla ragazza. Tuttavia, proprio quando il contabile è deciso a fare questo importante passo avanti, accadrà qualcosa all’ultimo minuto che cambierà il corso della serata.
Nel frattempo, Tancredi metterà Rosa con le spalle al muro. Sant’Erasmo preciserà a Camilli che, se intende avere un avanzamento di carriera come giornalista dovrà dimettersi dal Paradiso. Vista la situazione, la ragazza deciderà di affrontare Marcello e il suo addio al grande magazzino è sempre più vicino.