Il Paradiso si chiude con un dramma per Matteo: sarà disperato (spoiler)

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano che per Matteo ci sarà un dramma proprio sul finale. Portelli sarà disperato da ciò che accadrà.

È tutto pronto per il gran finale della soap opera italiana, previsto per venerdì 2 maggio. I telespettatori vedranno la chiusura della nona stagione della fiction e alcune storie saranno al capolinea. I fan della serie hanno già la certezza di rivedere Matteo Portelli nella decima stagione che partirà su Rai 1 dal prossimo settembre in prima visione assoluta.

Matteo e logo de Il paradiso
Il Paradiso si chiude con un dramma per Matteo: sarà disperato (spoiler) – politicipercaso.it

L’attore Danilo D’Agostino è stato confermato come uno dei volti di punta della soap, riuscendo a conquistare il pubblico in queste ultime due stagioni nei panni del ragioniere del grande magazzino. In attesa di vedere che cosa accadrà nella prossima stagione, gli spoiler del finale de Il Paradiso delle Signore rivelano importanti novità proprio per quanto riguarda Portelli. Le anticipazioni preannunciano che gli appuntamenti della soap del pomeriggio di Rai 1 si chiuderanno con un dramma per Matteo, il quale sarà disperato per ciò che dovrà affrontare.

Il Paradiso, spoiler finale di stagione: Matteo disperato

Gli spoiler della soap opera del daily time di Rai 1 raccontano che Enrico è pronto per affrontare il processo, che si terrà a Roma e che lo vedrà come testimone chiave. Brancaccio però non sa che ci sono dei criminali che gli stanno con il fiato sul collo e intendono fargli del male. Il capo della banda sarà Nicola Di Giorgi, che metterà in piedi un piano per fare in modo che il medico possa lasciare Milano per andare in tribunale.

Matteo de Il paradiso
Il Paradiso, spoiler finale di stagione: Matteo disperato (RaiPlay) – politicipercaso.it

Di Giorgi sarà disposto a tutto pur di evitare la sua partenza, anche fargli del male. Le anticipazioni raccontano che Brancaccio si ritroverà in una situazione di grande pericolo, ma per fortuna ci sarà Mimmo che eviterà il peggio intervenendo tempestivamente per salvare la vita ad Enrico. Mimmo riconoscerà il criminale dato che da diversi giorni lo aveva notato aggirarsi all’esterno del negozio con fare sospetto ed è così che deciderà di intervenire.

Gli spoiler delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore narrano anche che ci saranno parecchio novità anche per quanto riguarda il fratello di Marcello. Matteo soffrirà per amore, visto che negli ultimi tempi si è ritrovato testimone della nascita del rapporto speciale che si è venuto a creare tra la figlia di Adelaide e Guido Castelli.

Il produttore cinematografico confesserà a Portelli di essersi dichiarato a Odile e di aver ammesso i suoi sentimenti che nutre per lei. Per Matteo sarà un colpo al cuore sentire quelle parole e proverà in tutti i modi a non far capire a Castelli di esserci rimasto male alla sola idea di perdere per sempre la ragazza.

Gestione cookie