Il Paradiso delle signore, anticipazioni dei prossimi appuntamenti: Mimmo riceve una notizia che lo spiazza, la verità potrebbe provocargli importanti problemi.
Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto al centro della trama Adelaide: la contessa era andata a Londra, per farsi vistare da alcuni specialisti, in seguito a diversi malori. Lì ha scoperto di avere una grave malattia e per questo aveva deciso di non farsi più vedere dai suoi familiari. Quando Odile, Marcello e Marta, hanno saputo la verità sulla sua salute, si sono messi subito a lavoro per ritrovarla.
La giovane ha scritto un appello sul giornale che ha avuto il risultato sperato. La contessa, nei prossimi giorni, dovrà essere sottoposta ad un’operazione al cuore, come confermato da Enrico, ma dovrà partire per gli Stati Uniti, affrontando un altro faticoso viaggio. Agata, invece, è entusiasta di indossare gli abiti della nuova collezione di Botteri. Roberto, infatti, le ha proposto di essere la modella della pubblicità, dato che si tratta di modelli realizzati per i giovani. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- Mimmo sarà molto preoccupato, dopo aver appreso un’inaspettata notizia.
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– come rivelano le anticipazioni- Mimmo continuerà a nascondere a tutti di aver ricevuto un provvedimento sul lavoro, dopo aver rifiutato di arrestare un giovane, durante la manifestazione degli studenti del Parini. Il poliziotto ha preferito non raccontare quanto successo ai Puglisi, ma ne ha parlato soltanto con Roberto, che da un po’ di tempo è diventato il suo confidente.
Ben presto, però, si troverà a fare i conti con una brutta notizia. Infatti Agata lo informerà che a casa ha ricevuto la chiamata di suo padre Carmelo, che li ha informati della sua visita a Milano. A quanto pare l’uomo arriverà al Nord dalla Sicilia, per riabbracciare suo figlio, che non vede da diversi mesi. Per Mimmo, però, non sarà una bella notizia, dato che da poco è stato sospeso dal lavoro. Sarà, infatti, costretto a mentire anche a suo padre, per non dargli un dispiacere.
Enrico, invece, ha scoperto da sua cognata che un uomo le sta minacciando. Lea si è presentata a Milano senza Anita, spiegando quanto successo. La donna chiederà poi al magazziniere di partire con loro per gli Stati Uniti, ma quest’ultimo si mostrerà titubante, dato che non ha intenzione di lasciare l’Italia. E, a quanto pare, dopo questa richiesta, comincerà a nutrire dei dubbi nei suoi confronti.
I fogli di carta d’alluminio sono molto utili per conservare gli alimenti ma non tutti.…
Dopo la condanna di Marine Le Pen nel processo sugli assistenti all'Europarlamento di Strasburgo è…
Se avete animali domestici dovete conoscere il Bonus dedicato e non perdere tempo ad inviare…
Notizia incredibile per Gemma Galgani, il suo ex storico sta pensando ancora a lei: "La…
Carlo Calenda ha puntato il dito contro il Movimento 5 Stelle e Giuseppe Conte durante…
Arriva la star nel cast di Un Professore 3: volto iconico dello spettacolo italiano e…