Le anticipazioni fino al 24 aprile de Il Paradiso delle Signore rivelano che Salvatore sarà spaventato dalla situazione che si presenterà molto grave.
È in arrivo una nuova settimana bella intensa per gli appassionati della soap opera italiana, in onda dal lunedì al venerdì alle 16 su Rai 1 e disponibile in streaming su RaiPlay. Nata come fiction di prima serata, si è poi trasformata in uno sceneggiato in onda nel daytime a partire dalla terza stagione, mentre adesso è arrivata alla nona stagione, confermando il grande successo ottenuto in questi anni.
Visto che la soap continua ad essere premiata dal pubblico televisivo, garantendo ottimi ascolti alla rete, la produzione Rai ha già confermano la decima stagione, in partenza dal prossimo settembre. In attesa della nuova stagione, attualmente stanno andando in onda in prima visione assoluta ancora gli episodi del nono capitolo. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore degli appuntamenti che verranno trasmessi nella settimana da martedì 22 a giovedì 24 aprile rivelano che Salvatore sarà molto spaventato per Elvira.
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano che Irene farà una scoperta che lascerà di stucco. Dopo qualche giorno di distanza delle dimissioni di Rita e dalla partenza da Milano della ragazza, la capocommessa del negozio scoprirà che non è mai stata assunta da Alitalia. In pratica, si verrà a sapere che Rita ha mentito a tutti, lasciando credere alle Veneri di aver ricevuto una nuova proposta lavorativa, ma in realtà non è così.
Vista la situazione, Irene a quel punto deciderà di vederci chiaro e indagare per cercare di scoprire la verità su ciò che è accaduto, tanto da informare anche Roberto e Marcello. Gli spoiler degli episodi della soap che andranno in onda dal 22 al 24 aprile raccontano anche che Elvira si sentirà male. La giovane venere si sentirà affaticata e stanca, tanto che Salvatore sarà molto preoccupato per sua moglie, che ormai le mancano pochi mesi al parto.
Le anticipazioni rivelano anche che Mimmo deciderà di essere sincero con il padre Carmelo. Il giovane si renderà conto che non potrà più mentirgli per molto tempo in merito al fatto di essere stato sospeso dall’Arma dei Carabinieri per non aver ascoltato gli ordini dei suoi superiori. Quando lo verrà a sapere, Carmelo non la prenderà molto bene e ordinerà al figlio di chiedere il trasferimento immediato, così da tornare con lui in Sicilia al più presto.
Come risolvere definitivamente il problema dei talloni screpolati con un rimedio fai date a costo…
Il Decreto bollette ha ricevuto il via libera dalla Camera con 182 voti favorevoli e…
WhatsApp sta lavorando ad una funzione che gli utenti aspettano da tempo per potersi sentire…
Con i prezzi che ci sono in giro chi rifiuterebbe una bella mangiata gratis? Un…
Anticipazioni nuove puntate de La Promessa: la protagonista è sconvolta, dopo la fine della sua…
È molto frequente che sulla frutta si formino dei fastidiosi moscerini ma la bella notizia…