Il Paradiso, finisce male per uno dei protagonisti: come si conclude la nona stagione

Gli spoiler del finale della nona stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano colpi di scena. Per uno dei protagonisti finirà male: ecco cosa accadrà.

Manca l’ultima settimana e il pubblico assisterà al gran finale della nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Come qualcuno già saprà, quello che andrà in onda venerdì 2 maggio 2025 sarà un finale aperto con diverse questioni che rimarranno irrisolte, questo perché la RAI ha già annunciato che dalla prossima stagione televisiva verranno trasmessi gli episodi del decimo capitolo.

Matteo ed Enrico de Il Paradiso
Il Paradiso, finisce male per uno dei protagonisti: come si conclude la nona stagione – politicipercaso.it

In attesa di scoprire quali saranno i personaggi che rimarranno nella soap e chi, invece, andrà via, molti telespettatori sono alle prese con la lettura delle anticipazioni sul finale della nona stagione. Il focus sarà centrato su diverse trame, dove si farà luce su quanto accadrà ad Enrico, sempre più sotto pressione per l’imminente processo; ma anche sulle questioni di cuore di Matteo e sulle scelte di Rosa, che continueranno a farla penare.

Il Paradiso, anticipazioni finale di stagione: dramma per uno dei protagonisti

Gli spoiler del finale di stagione de Il Paradiso delle Signore raccontano che Enrico è pronto per il processo che si terrà a Roma e lo vedrà direttamente coinvolto in qualità di testimone. Brancaccio però non sa che sulle sue tracce c’è una banda di criminali che è pronta a fargli del male perché vuole impedire che testimoni in tribunale.

Matteo de Il Paradiso
Il Paradiso, anticipazioni finale di stagione: dramma per uno dei protagonisti (RaiPlay) – politicipercaso.it

A capo della banda di malavitosi c’è Nicola Di Giorgi, che organizzerà un vero e proprio piano. Enrico si ritroverà quindi in pericolo di vita, ma ad evitare il peggio ci penerà Mimmo che metterà in salvo Brancaccio. Il giovane carabiniere, dopo aver riconosciuto il pericoloso criminale, che nei giorni precedenti si era appostato fuori il grande magazzino, interverrà per scongiurare il peggio.

Le anticipazioni della soap opera italiana, che va in onda tutti i giorni nel pomeriggio di Rai 1, raccontano che per Matteo le cose si metteranno male. Negli ultimi appuntamenti, infatti, Portelli starà male per il rapporto intimo tra Odile e Guido Castelli, visto che tra i due ci sarà il ritorno di fiamma dopo aver avuto un flirt in passato.

Il produttore cinematografico confesserà a Matteo di essersi dichiarato alla figlia di Adelaide e di averle manifestato tutta la verità su ciò che prova per lei. Una discussione che sarà vissuta non troppo bene per Portelli, che in quel momento cercherà di non far capire a Castelli di essere molto deluso e amareggiato alla sola idea di poter perdere Odile, della quale si è innamorato.

Gestione cookie