È previsto un finale sconvolgente per Il Paradiso delle Signore. Nelle ultime puntate ci sarà il ritorno a Milano di un personaggio pronto a vendicarsi.
Mancano ormai pochissimi appuntamenti al gran finale della nona stagione della soap opera italiana. In attesa di vedere come andrà a finire tra i vari personaggi che girano attorno al grande magazzino milanese, la messa in onda della serie continua a registrare ottimi ascolti anche in queste giornate tra una festa e l’altra, confermandosi uno dei programmi di punta della rete.

Dati positivi che hanno spinto i vertici Rai a rinnovare la soap per un’altra stagione, che sarà la decima e partirà dal prossimo settembre. Tuttavia, adesso l’attenzione del pubblico è tutta su questi ultimi appuntamenti che, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, avranno tantissimi colpi di scena. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore raccontano che ci sarà un ritorno inaspettato dell’ex venere. La ragazza deciderà di tornare al grande magazzino per vendetta.
Il Paradiso, spoiler finale di stagione: l’ex venere pronta a vendicarsi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore raccontano che Rita tornerà a Milano dopo essersi assentata per diverse settimane e aver mentito sul suo addio. Questa volta la ragazza non ha alcun interesse nel prendere in giro lo staff del grande magazzino, ma vorrà prendersi le sue responsabilità per quanto accaduto, ammettendo di aver collaborato con Tancredi la suo piano diabolico.

Rita chiederà scusa immediatamente a Irene, dicendo di essere pronta a schierarsi contro Tancredi e testimoniare contro di lui nel caso in cui Marcello e Roberto volessero avanzare una denuncia. Una presa di posizione che potrebbe mettere Di Sant’Erasmo con le spalle al muro, ma Barbieri e Landi non sanno ancora cosa fare.
Per quanto riguarda le altre trame, sappiamo che Enrico sarà salvato da Mimmo. Quest’ultimo si accorgerà che un criminale è pronto a fare del male a Brancaccio proprio pochi giorni prima del processo e agirà tempestivamente per evitare il peggio. Gli spoiler del finale di stagione rivelano anche che Matteo sarà in crisi dopo aver saputo che Guido Castelli si è dichiarato ad Odile.
Sarò lo stesso produttore che parlerà con Matteo dicendogli di aver trovato le forze per ammettere i suoi sentimenti per la ragazza, confessando di non volerla perdere. Per Portelli sarà un duro colpo ascoltare quelle parole, ma davanti a Castelli riuscirà a mantenere la calma e non far trasparire la sua amarezza per la notizia. Intanto, Elvira partorirà prematuramente dopo aver accusato un nuovo malore improvviso.