Gli spoiler de Il paradiso delle signore rivelano che ci sarà un dietrofront all’ultimo memento. Matteo Portelli torna sui suoi passi.
Nelle ultime puntate della soap opera italiana, Matteo si è avvicinato moltissimo a Odile. Tra il ragioniere del grande magazzino e la figlia Adelaide è nata una bella intesa, accomunata dalla passione per la musica che li ha portati a collaborare dapprima per lo Zecchino d’Oro e poi per la colonna sonora di un film che li ha portati a farli apprezzare nel mondo del cinema.

Proprio Guido Castelli, uno dei più importanti produttori cinematografici, ha notato il loro talento e ha deciso di affidargli il brano che farà da colonna sonora a un film di prossima uscita. Al di là delle questioni professionali, Matteo ha capito di provare dei sentimenti per Odile, confidandosi con il fratello Marcello. Tuttavia, proprio quando il ragioniere sembrerà essere pronto ad aprire il suo cuore alla figlia di Adelaide, accadrà qualcosa di inaspettato. Le anticipazioni de Il paradiso delle signore degli episodi che saranno trasmessi dal 14 al 18 aprile raccontano che Portelli si tirerà indietro all’ultimo momento.
Il paradiso delle signore, spoiler dal 14 al 18 aprile: Matteo si tira indietro con Odile
Fin dal suo arrivo a Milano, Odile si è avvicinata moltissimo a Matteo. I due hanno trovato sempre i loro momenti per stare insieme e accrescere questo rapporto, che si è mantenuto amichevole, anche se entrambi non hanno mai nascosto il rispettivo interesse. Gli spoiler de Il paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile raccontano che Matteo sarà sempre più consapevole di ciò che prova per Odile.

Dopo una lunga riflessione, Portelli pare essere disposto a dichiararsi apertamente a Odile. Affinché questo momento sia speciale, il contabile del grande magazzino deciderà di organizzare una cena speciale per loro due, con l’intenzione di confessare alla ragazza i suoi sentimenti. Tuttavia, gli spoiler rivelano che all’ultimo momento accadrà qualcosa di inaspettato che lo porterà a cambiare i suoi piani, tanto che Matteo si tirerà indietro.
Al momento le trame non specificano che cosa verrà a sapere Matteo e che cosa gli farà cambiare idea. Gli spoiler inoltre raccontano che Auretta Grimaldi tornerà e avrà intenzione di scrivere un articolo su Botteri e la sua nuova collezione. La contessa Adelaide verrà dimessa dall’ospedale dopo l’intervento e tornerà a casa dalla sua famiglia. Nel frattempo, Umberto e Marcello si riappacificheranno, anche con l’intento di far stare serena la contessa.
Ci saranno novità anche per Enrico, colui che ha realizzato l’intervento e ha salvato la vita ad Adelaide. Il magazziniere/cardiochirurgo verrà a conoscenza della data del processo che lo vedrà come testimone chiave. A quel punto, Umberto chiedere all’uomo di trasferirsi a villa Guarnieri con la figlia Anita così da stare al sicuro.