Le anticipazioni per le puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore 9: cosa succede dal 31 marzo al 4 aprile.
Arrivano nuove anticipazioni per le prossime trame de Il Paradiso delle Signore 9, come al solito appuntamento fisso di migliaia e migliaia di spettatori in tutta Italia nel pomeriggio di Rai 1, nel consueto orario a partire dalle 16:00 (con gli episodi comunque sempre visibili in streaming su Rai Play).

Nelle più recenti puntate in onda, abbiamo visto come Odile stia facendo di tutto per rintracciare la madre, risultando disposta anche a far scrivere un articolo a Rosa; Marcello supporta la decisione di Odile, mentre la famiglia Sant’Erasmo non sembra essere d’accordo. Non sono mancate tensioni fra Marta ed Enrico proprio a causa delle condizioni di salute di Adelaide, così come i problemi al Paradiso per la nuova collezione.
Ma cosa dovremmo aspettarci già dalle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, in onda per la settimana dal 31 marzo al 4 aprile? Tante le novità che il pubblico potrà vedere in onda, Rita si troverà in grande difficoltà ed Adelaide, invece, lascerà ancora una volta tutti senza parole…
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni dal 31/03 al 4/04: ecco cosa succede nella soap italiana
Stando alle anticipazioni riportate per le puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda la prossima settimana, vedremo nuovamente Rita in grande difficoltà. Dopo quanto fatto con l’abito di punta di Botteri, Giulia e Tancredi vogliono ancora una volta colpire lo stilista alle spalle e sabotare i suoi progetti e così, per organizzare il loro piano, avranno nuovamente bisogno di Rita.

Diventata ufficialmente la spia della Galleria Milano Moda all’interno del Paradiso delle Signore, Rita sarà costretta ad accettare le condizioni della Furlan e del di Sant’Erasmo, che purtroppo la tengono in pugno; nel frattempo, Concetta incoraggerà invece Botteri a farsi avanti con Delia, sottolineando l’interesse della venere nei suoi confronti.
Grandi novità anche per Adelaide, che nelle prossime puntate deciderà di sottoporsi all’intervento che le è stato proposto da Enrico; per questo, la contessa dovrà ancora una volta assentarsi da Milano e proprio prima di partire lascerà un particolare regalo a sua figlia Odile, anche se al momento non sono trapelati dettagli circa l’identità di questo dono. Adelaide ci terrà anche a parlare con Enrico e a raccomandargli di badare alla felicità della nipote Marta, che la contessa considera una sorta di figlia acquisita.