Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 2 aprile: i dubbi di Umberto

Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni per la puntata in onda il 2 aprile: ecco cosa succederà, tutti i dubbi di Umberto.

Stiamo entrando nelle fasi decisive della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, con le trame sempre più nel vivo in vista del gran finale, previsto come al solito tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Come sempre, anche in questi giorni la soap italiana sta registrando buoni ascolti su Rai 1, oltre ad essere piuttosto visualizzata in streaming su Rai Play.

umberto ne il paradiso delle signore
I dubbi di Umberto (credits: screenshot Rai Play) – politicipercaso.it

Negli ultimi episodi, abbiamo visto come Marta stia affrontando una crisi con Enrico per il segreto mantenuto sulle reali condizioni di salute di Adelaide, mentre Odile, decisa a fare un appello pubblico per rintracciare sua madre, ha chiesto a Rosa di scrivere un articolo.

Ma cosa succederà nella puntata della nota soap italiana, in onda il prossimo 2 aprile? Stando alle anticipazioni trapelate, assisteremo ai dubbi di Umberto, una diretta conseguenza di una particolare situazione: ecco cosa succederà, sia a lui che ad altri personaggi.

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni puntata 2 aprile 2025

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni per la puntata de Il Paradiso delle Signore 9 in onda il 2 aprile, a Milano tornerà Lea, spiegando ad Enrico che ha nascosto sua figlia Anita per proteggerla dalle minacce ricevute negli ultimi giorni. La donna, spaventata, chiederà aiuto al magazziniere del Paradiso delle signore; scossa e preoccupata da questi fatti, Marta decide di confidarsi con Umberto.

enrico e marta ne il paradiso delle signore
Nuovi problemi per Enrico e Marta (credits: screenshot Rai Play) – politicipercaso.it

Il Guarnieri, accolta la richiesta della figlia, mostrerà parecchi dubbi nei confronti di Lea: per questo, stando alle anticipazioni, deciderò di tenerla sotto controllo, con l’intento di scoprire se effettivamente è sincera, oppure se sta nascondendo qualcosa. Di sicuro, nei prossimi episodi, verrà fuori la verità su Lea. Nel frattempo, Enrico deciderà di lasciare Milano per salvaguardare sua figlia, confessando la sua decisione a Marta; una trama che promette di rimanere al centro de Il Paradiso delle Signore anche nei prossimi episodi

Intanto, Concetta affronterà Gianlorenzo Botteri e gli rivelerà dell’interesse di Delia nei suoi confronti: incoraggiato dalla sarta, lo stilista prenderà quindi l’iniziativa e deciderà di invitare a cena la venere. Non ci resta quindi che seguire con interesse gli appuntamenti settimanali de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 16:00 e, per chi volesse, disponibile anche in streaming con tutti gli episodi su Rai Play.

Gestione cookie