Stravolgimento per la prossima edizione del Grande Fratello, dopo il brutto colpo subìto: si farà ancora?
Anche quest’anno il GF ha salutato i suoi telespettatori. Un’edizione non esente da polemiche tuttavia si è arrivati ai titoli di coda. Jessica Morlacchi vincitrice – una vera sfida contro Helena Prestes sebbene entrambe abbiano deposto l’ascia di guerra ricongiungendosi in amicizia.

Aleggiano le prime voci tra presunti concorrenti e futuri opinionisti – l’esperto di gossip Amedeo Venza azzarda un nome, Stefania Orlando, forse al posto di Beatrice Luzzi? Si lavora alla prossima edizione, dovrà essere speciale per i suoi primi 25 anni. Un’idea richiamare gli ex coinquilini che hanno fatto storia.
Ma, colpo di scena: un imprevisto cambia tutto. Necessario ricominciare da zero, nuovamente. Qualcuno mostra, addirittura, incertezza in merito: vale la pena? Gli appassionati del reality show potrebbero rimanere delusi: non quest’anno, almeno, data la speciale ricorrenza. Ecco le ultime novità.
Grande Fratello, cosa sta succedendo? I possibili scenari
Un attimo prima la gioia, subito dopo il caos. Il Grande Fratello non ha mai ricevuto un colpo così duro. Ora si aprono molteplici strade tra cui anche le ipotesi peggiori. Nessuno vorrebbe mai sentirle eppure costituiscono una possibilità da valutare con estrema attenzione, eventualmente.

Dunque la 19a edizione non sarà condotta da Alfonso Signorini. Nonostante finora si sia parlato di un rinnovo del suo contratto per altri due anni, sembrerebbe aver cambiato idea oppure ha preferito rompere il silenzio mettendo a tacere le indiscrezioni che, ogni giorno, crescevano sempre di più.
Indipendentemente dalla motivazione, questi sono i fatti di cui bisogna prendere atto. Un indizio? I saluti finali a seguito dei dovuti festeggiamenti alla vincitrice: “Ne approfitto per salutarvi tutti quanti, vi voglio bene e buon Grande Fratello” ricordando il ritorno del reality show a settembre, ma con una punta di malinconia.
Non è mancato il sorriso sulle labbra, anzi. Tuttavia le sue parole evocano un triste addio. E, difatti, dopo qualche giorno, ecco la conferma a TV Sorrisi e Canzoni: “Il fatto che non abbia dato il consueto appuntamento? Non è stata una svista. Voglio fermarmi e ritrovare me stesso“.
Aggiungendo: “Non so quanto durerà (forse si sottintende la pausa di riflessione ndr) o chi sarà coinvolto nel prossimo Grande Fratello“. Tempo fa, quando si riteneva Signorini già escluso dal GF, circolò il nome di Veronica Gentili per la sostituzione. Non si conosce se la conduttrice sia tuttora considerata valida.
D’altronde il passaggio da Le Iene a L’Isola dei Famosi fino ad approdare al Grande Fratello potrebbe rappresentare un salto di qualità non indifferente per la sua carriera, soprattutto in termini di popolarità. Ma, attualmente, restano delle ipotesi – chissà, magari, Alfonso ci stupirà, ancora una volta.