L’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto molto discutere con la sua pubblicazione sui social: le foto e il racconto del suo momento difficile hanno spiazzato i fan.
La diciottesima edizione del Grande Fratello è stata sicuramente una delle più intense della storia del reality show. Il programma in onda su Canale 5 si è protratto per oltre sei mesi e non è bastato l’arrivo del nuovo The Couple per spegnere i riflettori sui suoi protagonisti.

L’ultima stagione della trasmissione Mediaset è stata avvolta dal polverone delle polemiche a causa delle macchinazioni dei fandom, che hanno fatto il possibile per portare in finale i loro concorrenti preferiti. In effetti, le storie dei gieffini, soprattutto quelle amorose, sono state il filo portante di puntata in puntata.
Al centro dell’attenzione per l’intera durata del GF, la travagliata love story tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ha riservato colpi di scena fino alle ultime battute. Nel corso della finalissima, con sorpresa di tutti, la ballerina ha deciso di chiudere in diretta la sua relazione con il milanese.
Sicura della sua posizione, ha affermato di aver compreso di essere stata coinvolta in un amore tossico, che la stava privando della sua gioia di vivere. Uno stato d’animo che ad oggi non sembra essere migliorato e che ha lasciato cicatrici ben visibili anche sul fisico dell’ex velina. Il recente racconto sui social ha scosso gli animi dei suoi sostenitori.
Shaila Gatta, dimagrita sui social: le sofferenze dopo il GF
L’esperienza del GF per qualcuno è stata un turbine di emozioni positive, come nel caso di Helena Prestes, che ha costruito una bella storia d’amore con Javier. Diverso è stato per Shaila Gatta, che una volta uscita dalla porta rossa ha compreso di aver vissuto un periodo buio anche a causa della vicinanza con Lorenzo Spolverato. Una storia che ha voluto interrompere in modo brusco e immediato e che oggi ha ancora degli strascichi sul suo vissuto quotidiano.

“-4,5kg. Oggi sono cosi. Il mio corpo non sta bene. La mia mente non sta bene. Sto smaltendo 6 lunghi mesi di surrealtà.”, si apre così un durissimo sfogo social sul profilo ufficiale dell’ex gieffina. La Gatta spiega di essere dimagrita molto, mostrandosi in una foto allo specchio con le costole ben visibili e il viso abbattuto.
“Sto cercando di superare l’odio mediatico e i giudizi costanti. Sto cercando di sforzarmi di ridere perché la società me lo impone. Ma la verità è che sono fortemente a disagio perché vorrei solo piangere tutto il giorno. Perché in questo momento dentro di me c’è solo dolore”, prosegue ancora. Shaila racconta di essersi lanciata nuovamente nel lavoro, ma di aver perso la gioia e l’energia che aveva un tempo.
L’ex concorrente del GF arrivata ad un passo dalla finale confessa dunque di sentirsi depressa e fragile come “un pezzo di vetro”. Un dolore che sta affrontando con il supporto di chi può starle accanto e di chi la sta guidando in un percorso di psicoterapia.
“Sto cadendo e questa volta ho bisogno di una mano”, sono le parole che la ballerina rivolge al suo pubblico. Negli ultimi tempi infatti, la rottura con Lorenzo ha scatenato l’odio degli Shailenzo e questo si pone come un invito a riflettere sulla sua condizione e darle tempo per riprendersi.