Uno dei finalisti del Grande Fratello ha svelato ai compagni a quanto ammontano i suoi guadagni fuori dal reality: la cifra ha scatenato il web.
Pochissimi giorni separano i concorrenti del Grande Fratello dalla finale. Il reality show condotto da Alfonso Signorini anche quest’anno ha raggiunto una durata da record e si prepara a chiudere i battenti dopo ben sei mesi. La diciottesima edizione è stata una delle più discusse di sempre.

Le dinamiche di televoto continuano a sollevare grandi polemiche, a causa delle macchinazioni messe in atto dai più attivi fandom. Un vero e proprio scontro virtuale tra i sostenitori dei protagonisti hanno portato alle elezioni dei finalisti: Lorenzo, Jessica, Zeudi ed Helena.
Ma non è ancora finita qui. Soltanto lunedì prossimo il pubblico avrà modo di scoprire quale sarà la quinta finalista tra Mariavittoria e Chiara. Il reality show come sempre ha dato una grande visibilità a giovani e aspiranti nuove leve del mondo dello spettacolo.
Modelli, ex veline e, nel caso della Di Palma, anche ex Miss Italia, ottengono nella famosa casa l’opportunità di farsi conoscere ed aprirsi nuove strade professionali. Il GF però, fornisce anche un notevole contributo economico ai partecipanti durante la loro permanenza. Non tutti infatti, al di fuori del reality show potevano vantare una posizione professionale stabile.
Zeudi Di Palma, la vita da fotomodella: lo stipendio della gieffina
In un momento di confidenza con l’amica Chiara Cainelli, Zeudi Di Palma si è trovata a tirare le somme della sua esperienza nella casa del Grande Fratello. Le due ragazze si sono confrontate principalmente sull’aspetto economico, augurandosi che la loro avventura nella casa possa portare ad un futuro più fruttuoso. L’ex Miss Italia ha confessato infatti, che nella sua vita di tutti i giorni i guadagni sono poco soddisfacenti rispetto a quanto si possa immaginare.

“Molti pensano chissà cosa, ma io faccio la fotomodella. Un mese posso guadagnare 2.000 Euro e poi per altri zero, ma zero davvero non per modo di dire”, si è sfogata. Zeudi ha spiegato che il suo mondo è “bellissimo ma precario”. “Io ho la partita iva, ma con i bassi guadagni che faccio sono quasi più i costi che altro”, ha analizzato, dichiarando che mensilmente riesce ad ottenere in media 500 euro.
La finalista del GF dunque, ha affermato con molta onestà di essere attratta dal mondo dello spettacolo, ma di voler allo stesso tempo essere realista e trovare un lavoro più stabile una volta uscita dalla casa. “Dopo il Grande Fratello arriveranno momenti migliori, più tranquilli, ma non sono un’ingenua, quella luce dopo due o tre mesi si spegne”, ha proseguito ancora.
Zeudi ha parlato con Chiara delle sue privazioni quotidiane. La modella infatti, eviterebbe addirittura di uscire o mangiare il sushi per risparmiare. Considerata come una delle potenziali vincitrici, potrebbe quindi avere la possibilità di portarsi a casa il montepremi finale del Grande Fratello, che le consentirebbe di vivere agiatamente mentre si delinea il suo nuovo futuro professionale.