La giornalista e conduttrice sarebbe legata da tempo ad un uomo avvolto nel mistero. Ecco di chi si tratta e i progetti dei due.
Da qualche stagione ormai è diventata il volto della domenica pomeriggio; con il suo Da noi…a ruota libera Francesca Fialdini si è conquistata un posto di tutto rispetto nelle case degli italiani che la premiano in ascolti sempre alti. Nel format delle interviste ormai la giornalista è diventata un’esperta, ma se riesce a farsi raccontare tutto dai suoi ospiti lo stesso non si può dire lei; della sua vita privata si san ben poco così come del compagno.

Se sullo schermo si è fatto conoscere come uno dei volti più capaci ancora rimasti in Rai, la giornalista ci tiene a mantenere la sua vita privata davvero come tale. Quel poco di cui si è conoscenza sono “indizi” lasciati da lei in giro: come il desiderio di maternità, anche con l’affido, e la presenza di un compagno il cui volto però non è mai stato fatto vedere.
Francesca Fialdini, con il compagno Milo la storia dura da anni
Del compagno Francesca Fialdini ha parlato una sola volta in tv, confessandosi nel salotto di Mara Venier a Domenica In. L’uomo in questione pare sia Milo Brunetti, uno che con il mondo dello spettacolo non ha nulla a che fare e che anzi nella vita è un odontotecnico.

La storia tra i due sembra andare avanti anche già da parecchio tempo. Nel 2017 era stata la stessa Fialdini a raccontare a Libero la presenza di un uomo nella sua vita già da quattro anni: “Però non so dire se sono fidanzata -aveva specificato-. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica di fare un passo in più“.
Difficile se si tratti sempre dello stesso uomo. Le voci di corridoio sulla sua vita privata non sono molte, figurarsi tracce fotografiche. In molti dicono che la relazione tra i due vada a gonfie vele -e anche in questo caso difficile dire se i due convivano o meno. In un’intervista a Super Guida Tv la giornalista aveva detto in maniera molto vaga che è arrivata ad un età in cui vivere una relazione a distanza non fa più per lei. Segno forse che i due vivevano in città diverse. C’è anche chi dice però che la storia tra i due sia addirittura terminata nel 2022.