Francesca, dopo l’addio a Uomini e donne, lascia un inaspettato messaggio sui social

Francesca Polizzi ha lasciato il trono di Gianmarco ad Uomini e donne: l’ex corteggiatrice, subito dopo l’addio, ha pubblicato sui social un inaspettato messaggio.

Il trono di Gianmarco Steri sta andando avanti con molte difficoltà. Da alcune settimane aveva scelto di concentrarsi su Francesca, Nadia e Cristina, ma tra continui litigi e uscite di scena, non ha mai trovato un equilibrio. Il giovane, inizialmente, non ha nascosto di essere particolarmente colpito dalla prima. Infatti con Francesca è nato subito un grande feeling e nelle prime esterne sono apparsi molto vicini ed affiatati.

francesca ad uomini e donne
Francesca, dopo l’addio a Uomini e donne, lascia un inaspettato messaggio sui social (Foto Mediaset Infinity) politicipercaso.it

Ed è con lei che è scattato il primo bacio, seguito però da un immediato allontanamento. Quando Gianmarco si è avvicinato a Cristina e Nadia, Francesca ha avuto una dura reazione e tra i due, pian piano, è subentrata la distanza. Il tronista più volte le ha confidato di avere dubbi sul suo interesse, parlando di sponsorizzazioni fatte dalla giovane sui social. Francesca, a quanto pare, nelle ultime registrazioni ha deciso di andare via, ma subito dopo ha voluto dire la sua, pubblicando un messaggio su Instagram.

Uomini e donne, arriva il messaggio di Francesca dopo l’addio: la corteggiatrice ha abbandonato il trono

Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne– che andranno in onda nelle prossime settimane- Maria De Filippi ha informato Gianmarco dell’autoeliminazione di Francesca. Quest’ultima, a quanto pare, ha deciso di lasciare il trono prima della fine e di non continuare la conoscenza con il tronista. Steri ha riferito che si aspettava questa sua decisione e che se non avesse scelto di andarsene, l’avrebbe eliminata lui.

francesca ad uomini e donne
Uomini e donne, arriva il messaggio di Francesca dopo l’addio: la corteggiatrice ha abbandonato il trono (Foto Mediaset Infinity) politicipercaso.it

Poche ore dopo la notizia del suo addio, l’ormai ex corteggiatrice ha voluto rispondere alle numerose notizie apparse sul web: “Non sapete cosa inventarvi per denigrarmi. Ho fatto un grande errore, mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona”, ha esordito, spiegando che si era messa nei panni di Gianmarco e che per questo aveva deciso, visto i suoi dubbi, di accantonare per un po’ i social.

Oggi però ho imparato che non bisogna annullarsi per qualcuno. Ho sempre usato i social, mi ha sempre divertito creare il mio spazio creativo qui e continuerò a farlo. Queste accuse secondo cui lo faccia per ‘hype’ sono insulse e ridicole”, ha scritto. Francesca ha continuato, spiegando di non avere più motivo di privarsi di qualcosa che le piace, dal momento che dall’altra parte non c’è interesse. “Sono serena, so di essere stata sincera e fedele a me stessa, so quanto valgo. Torno alla mia vita di prima”, ha concluso.

Gestione cookie