Flora Canto, il tradimento in diretta tv: la vita cambiata in un attimo

Quello con Brignano non è l’unico amore sotto i riflettori di Flora Canto. Per lei ci fu anche un tradimento in diretta televisiva che non riuscì a perdonare.

Flora Canto oggi per tutti è, nella vita privata, la compagna di Enrico Brignano. Una storia forse non troppo da favola, ma con una proposta di matrimonio all’Arena di Verona che avrebbe fatto invidia a molti. Una relazione solida e felice che ha dato alla coppia due splenditi figli e che a volte li vede anche collaborare lavorativamente parlando. Ma la relazione con Brignano non è l’unica nata sotto i riflettori per l’attrice.

flora canto
Flora Canto, il tradimento in diretta tv: la vita cambiata in un attimo -(foto credits @floracanto) politicipercaso.it

Con Enrico Brignano il gossip non è mai stato un problema, le paparazzate dei primi tempi hanno poi lasciato il passo ad alto: niente scandali ergo nulla che possa attrarre le riviste di genere. Il passato però è un’altra storia, è qualche vecchia relazione ha portato Flora Canto al centro dell’attenzione mediatica.

Uno degli amori nati sotto i riflettori fu quello con il presentatore Filippo Bisciglia. I due erano fidanzati da qualche tempo quando scoppia la bomba: Bisciglia nel 2006 partecipa alla sesta edizione del GF e qui tradisce la compagna con un’altra concorrente. Una tradimento in diretta che la Canto non ha potuto perdonare mettendo così fine alla relazione.

Flora Canto, prima del matrimonio con Brignano stava per convolare a nozze con un altro

Chiusa la storia con Bisciglia, Flora Canto entra nell’edizione 2006-07 di Uomini & Donne. Proprio nel dating show di Maria De Filippi conosce quello che sarebbe stato il suo compagno per lungo tempo: Francesco Pozzessere.

flora canto ed enrico brignano
Flora Canto, prima di Brignano stava per convolare a nozze con un altro -(credits @floracanto) politicipercaso.it

Lei tronista, lui corteggiatore, la storia di Flora e Francesco sembrava essere una di quelle da favola che nascono sotto i riflettori del programma. Tanto che i due nel 2009 arrivano a programmare il matrimonio. La cerimonia si sarebbe dovuta svolgere un anno dopo, ma all’improvviso la coppia tronca ogni rapporto mettendo fine a qualsiasi progetto e lasciando un po’ di amaro in bocca ai fan che li avevano seguiti fino a quel momento.

Nel 2014 nasce l’ultima storia d’amore da riflettori, quella più importante e vera. Quell’anno Brignano stava cercando un’attrice che interpretasse sua moglie per uno spettacolo, a quel provino si presentò anche Flora Canto e il resto potremmo dire è storia: due figli, Martina e Nicolò di 8 e 4 anni, e un matrimonio privatissimo svolto nel 2021.

Gestione cookie