Federico Fashion Style colto in flagrante, l’accusa del pubblico: “Le ha rovinato la testa” – il video è virale

Federico Fashion Style colto in flagrante e ripreso con il telefono: “Le ha rovinato la testa” – il commento di qualcuno.

Non si parla di testimonianze, bensì di un vero e proprio video virale su TikTok. Federico Fashion Style è stato colto in flagrante durante un trattamento, preoccupato e perplesso.

Federico Fashion Style nel suo salone
Federico Fashion Style colto in flagrante, l’accusa del pubblico: “Le ha rovinato la testa” – il video è virale – credit: Instagram @federico_fashion_style – politicipercaso.it

La cliente, stando a quanto raccontato da alcuni, avrebbe persino chiamato i carabinieri. Non si tratta certo di una novità, considerando le denunce ricevute negli scorsi mesi. Ciò nonostante, ci sono ancora persone che scelgono di affidarsi al parrucchiere dei vip.

Federico Fashion Style in difficoltà: ripreso di nascosto mentre fa un trattamento

Il parrucchiere dei vip è stato ripreso di nascosto durante il Cosmoprof 2025, impegnato nel lavaggio della chioma di una signora. L’espressione preoccupata è saltata immediatamente all’occhio dei presenti, soprattutto di fronte al trattamento inusuale riservato alla cliente. I capelli navigavano in una misteriosa soluzione rossa, fronte e collo fradici, si è scatenata una strana frenesia intorno a Federico Fashion Style.

Federico Fashion Style mentre fa il trattamento
Federico Fashion Style in difficoltà: ripreso di nascosto mentre fa un trattamento – credit: TikTok @jolly.gio – politicipercaso.it

La sua collaboratrice gli ha passato un foglio di panno-carta con il quale si è pulito le mani, dopodiché la ragazza ha asciugato la testa della cliente con un altro panno-carta. Il web è insorto, sostenendo di non aver mai assistito ad una dinamica simile in un tradizionale salone. In molti si sono chiesti cosa fosse quella miscela accesa. Forse un bagno di colore, una crema idratante oppure una tinta particolare. Fatto sta che il risultato non è stato certo dei migliori.

Non è la prima volta che il parrucchiere dei vip si ritrova a dover giustificare la malriuscita dei suoi trattamenti. Nel mese di ottobre del 2024, Nora Amile ha condiviso il prima e dopo, mostrando la perdita di capelli e l’eccessiva decolorazione. Il giorno seguente si sarebbe recata nuovamente presso il negozio, dove – stando al suo racconto – sarebbe stata trattata in modo sgradevole e aggressivo dall’assistente di Federico Fashion Style, Giorgio.

Il video del Cosmoprof 2025, diffuso su TikTok, non ha fatto altro che confermare le perplessità dell’opinione pubblica. I commenti, di fatto, non si sono risparmiati: “C’è un video dove la signora ha chiamato i carabinieri” – rivela una utente. Una volta presa coscienza del danno, ossia che il colore avesse preso esclusivamente sulle lunghezze, la cliente si sarebbe rivolta alle autorità. “Tutti sanno che non è bravo” – esordisce un altro follower – “perché ci andate?”.

Un quesito che si è ripetuto diverse volte tra i commenti dei video condivisi su TikTok.

Gestione cookie