Ex Uomini e Donne, look stravolto dopo l’addio al programma: com’è ora – Video

Il pubblico di Uomini e Donne si affeziona anche agli ex protagonisti del programma. E, in certi casi, gli ex appaiono irriconoscibili.

Dopo la sovraesposizione mediatica, c’è chi sceglie di sottrarsi del parzialmente o completamente al pubblico. Per esempio, smettendo di pubblicare in modo compulsivo foto e contenuti sui social. Oppure, più semplicemente, concentrandosi sulla vita ordinaria, su un lavoro più regolare. C’è anche chi sparisce suo malgrado. Personaggi che, pur volendo continuare a sfruttare l’onda lunga di notorietà donata dalla partecipazione al dating-show, non riescono più a suscitare interesse nei media e nei social. Da qui l’oblio, più o meno forzato.

Lo studio del dating show Uomoni e Donne
Ex Uomini e Donne, look stravolto dopo l’addio al programma: com’è ora – Video – (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – politicipercaso.it

Visti dopo mesi o anni dall’uscita dal programma, questi ex protagonisti di Uomini e Donne possono dunque apparire assai cambiati. Fisicamente e non solo. Tempo fa, per esempio, si è parlato diffusamente di Francesca Sorrentino, l’ex dama che ha voluto condividere sui social i grandi cambiamenti nella propria vita, raccontando di essersi sottoposta a un intervento estetico come una rinoplastica.

Un altro caso interessante è quello di Valentina Autiero. L’ex dama del Trono Over ha non solo cambiato drasticamente look ma si è anche data alla politica, candidandosi al Consiglio comunale di Anzio. L’evoluzione più imprevedibile è quella di Aldo Bergamaschi, ex corteggiatore della tronista Lucia, dopo il matrimonio con la showgirli Veronica Maya, ha intrapreso una carriera da esperto di ipnosi regressiva e si è specializzato in ufologia e teorie complottistiche sugli alieni.

Cambio look dopo l’addio a Uomini e Donne: tocca anche a Mario Cusitore

Anche Ida Platano, una delle grandi stelle delle edizioni passate del dating-show, ha cambiato look dopo aver lasciato la produzione. La dama, come capita spesso alle donne che affrontano un cambiamento importante, ha mutato anche il colore e il taglio dei capelli. Prima è passata a un più naturale colore castano e poi si è divertita con l’applicazione di extension.

Il nuovo look di Mario Cusitore, ex Uomini e Donne
Cambio look dopo l’addio a Uomini e Donne: tocca anche a Mario Cusitore (Foto: Instagram @cusitoremario) – politicipercaso.it

Anche uno dei suoi corteggiatori storici, ovvero Mario Cusitore, è passato dal barbiere dopo aver lasciato Uomini e Donne. La sua turbolenta storia d’amore con la dama bresciana ha lasciato un segno nel pubblico ma non sul sorriso dello speaker.

Cusitore, che ha lasciato il programma qualche giorno fa, dopo essere stato al centro di alcune polemiche (si è parlato di un bacio con Nicole Santinelli, un’altra ex tronista), ha pubblicato un video sui suoi social in cui si mostra da un barbiere. Chiara la didascalia: “Si cambia…”. Dopo aver parlato della sua lunga esperienza nel dating-show, Cusitore si è tagliato i capelli, puntando su un look da macho, più moderno, quasi rasato ai lati. Colpisce anche la scelta di lasciarsi sul volto la barba un po’ più lunga del solito.

Gestione cookie