Con le nuove offerte di Eurospin è possibile rinnovare il bagno organizzandolo in modo funzionale e ordinato: questo articolo salvaspazio sta andando a ruba.
Ormai da molti anni i supermercati sono entrati a far parte della quotidianità. Questi grandi negozi offrono ai consumatori la possibilità di scegliere tra una vastità di prodotti a prezzi competitivi. Uno dei più amati a livello nazionale è Eurospin, azienda leader della grande distribuzione organizzata con migliaia di punti vendita sparsi nel Paese.

Di origine italiana, la catena di discount è sbarcata anche all’estero, aprendo le sue sedi in Slovenia, Croazia e a Malta. A distinguerla è proprio l’obiettivo originario: offrire ai clienti un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Spaziando tra i diversi ambiti, Eurospin propone articoli che rientrano nelle categorie alimentari, ma anche in quelle casalinghe.
Dal giardinaggio fino ai lavori di fai da te, passando per l’arredamento, non manca proprio nulla. Diventa sempre più ampia la possibilità di scegliere componenti di design utili ad arricchire la propria dimora di stile e funzionalità. Tra le nuove offerte valide fino al 6 aprile 2025, compaiono diversi prodotti immancabili per ristabilire l’ordine in casa.
Concentrandosi in particolar modo sul bagno, uno degli articoli in promozione sta catturando l’attenzione. É la soluzione migliore per sfruttare lo spazio nella zona dedicata alla lavanderia.
Tutto il necessario per riordinare il bagno: le promozioni Eurospin
Il bagno è una zona molto trafficata durante la giornata ed è difficile mantenere sempre l’ordine e la praticità. La primavera è il momento giusto per rivoluzionare gli ambienti in casa, dedicandosi alle pulizie approfondite e all’organizzazione. Il catalogo di promozioni Eurospin valido fino al 6 aprile 2025, offre tutto il necessario per riordinare ad un piccolo prezzo.

Nell’area lavanderia si genera spesso un grande caos, anche a causa della presenza ingombrante della lavatrice. Ecco allora che la soluzione è lo scaffale sopralavatrice di Eurospin. Una struttura in ferro sottile e lineare che misura 69x32x179h cm, si va a posizionare perfettamente sopra all’elettrodomestico, offrendo la possibilità di sfruttare lo spazio verticale con 3 ripiani in plastica removibili. Il tutto al costo di 19,99 euro.
Le opportunità di allestire al meglio questo angolo non finiscono qui. Il coprilavatrice lavabile con bordo elastico disponibile in diverse fantasie, consente di mantenere la superficie dell’elettrodomestico sempre protetta e pulita, arricchendo allo stesso tempo il bagno di stile. Il suo prezzo è di 4,99 euro.
Non mancano diverse opzioni per archiviare la biancheria o tenere in ordine vestiti e calzature. La scatola rigida in policotone con maniglia da 6,99 euro consente di conservare ricambi puliti di lenzuola ed asciugamani.
Il cesto portabiancheria in poliestere verticale con sacca in rete interna estraibile da 9,99 euro invece, è la scelta giusta per riporre i capi sporchi da lavare. Infine, diverse offerte riguardano anche i contenitori in plastica. Resistente e multiuso, quello con sacco sottovuoto da 9,99 euro fornisce il vantaggio in più di fare il cambio di stagione occupando la metà dello spazio.