Puntata clamorosa per Che Dio ci Aiuti 8 il prossimo 24 aprile: due ritorni inaspettati, che sorpresa!
Negli episodi precedenti, il pubblico ha potuto gioire, finalmente: Cristina e Pietro si sono fidanzati. Messi da parte le incomprensioni dei giorni precedenti, ora possono lasciarsi travolgere dall’amore. Tuttavia, è ancora prematuro per viversi alla luce del sole in quanto Lorenzo si trova all’oscuro di questa storia.
Solo Suor Azzurra ne è al corrente poiché li scopre per caso. Li invita a parlare con Riva ma bisognerebbe prima prepararlo alla notizia. Il figlio tenta di approcciarsi al genitore chiedendogli un parere disinteressato sulla ragazza, senza però aggiungere alcunché.
Alla fine Lorenzo si trova dinanzi al fatto compiuto – un bacio dato con passione. Un colpo per lui che si rivela quasi fatale, tanto da accasciarsi a terra e perdere i sensi. A breve, previsti altri colpi di scena, in particolare alcuni ritorni davvero eclatanti. Una puntata imperdibile: giovedì 24 aprile su Rai1.
Uno shock vedere il proprio figlio insieme a una giovane così problematica, residente della casa famiglia: è contro le regole. Perciò meglio dimenticare: come se avesse rimosso questo dettaglio. Pietro e Cristina cercano di ricordarglielo, ma necessaria la delicatezza.
Suor Costanza eccola nuovamente a La Casa del Sorriso – durante il quinto episodio la sua prima comparsa nell’8a stagione di Che Dio ci Aiuti: una gita a Roma per incontrare Sua Santità, almeno così credeva. Ebbene, farà ritorno in struttura trasportata in ambulanza. Suor Azzurra e gli altri amici in allarme.
Motivazioni per giustificare questo ‘strano’ modo di ripresentarsi ma nessuno le crede, anzi, potrebbero nascondersi ragioni molto serie, magari coinvolgenti una novizia. Le sorprese non sono ancora finite. Il pubblico si prepari a rivedere Rosa, la sorella di Azzurra.
Nella 3a stagione della fiction era interpretata da Neva Leoni – i rapporti non si rivelarono subito idilliaci e quest’ultima fece di tutto pur di portarle via Guido. Non si conosce se sia la stessa attrice a prestarle il volto oppure una nuova collega, ad ogni modo torna il personaggio dopo tanto tempo.
Una visita inaspettata celante un secondo fine. Dinanzi alla porta della casa famiglia con il suo compagno e una bambina, cosa nasconde? Cerca di fornire qualche spiegazione che, per Suor Azzurra, si confermano poco convincenti. La verità deve emergere, solo così potrà aiutarla.
Il vero motivo potrebbe riguardare la piccola oppure, nel complesso, una situazione privata spiacevole. Le ipotesi da proporre sono davvero infinite, tuttavia solamente la messa in onda dell’attesissima ottava puntata potrà chiarire le idee.
Pasqua è passata ma non il gonfiore e la pesantezza dopo i tanti pasti in…
C'è una parte privata della vita della senatrice che è poco conosciuta. È quella che…
Le recenti modifiche dei palinsesti hanno portato ad un imprevisto slittamento della nuova serie di…
È attesa nei prossimi giorni l’approvazione del decreto Bollette che contiene una norma in materia…
Aprire la lavatrice dopo un lavaggio e sentire odori sgradevoli è un vero e proprio…
Niente file e nessun costo, la visura catastale per il modello 730 si può ottenere…