Nei prossimi episodi de La Promessa ci sarà un dramma. Gli spoiler spagnoli rivelano che Marcelo è salvo, ma le cose non si metteranno bene.
In Spagna sono avanti con la trasmissione delle puntate della seguitissima soap opera, che va in onda tutti i giorni nel preserale di Rete 4. Il programma ha conquistato fin dai primissimi episodi il pubblico italiano, che si è appassionato alle vicende dei protagonisti della tenuta, in particolare alla complicata storia d’amore tra la domestica Jana e il marchesino Manuel.

Negli ultimi episodi, i telespettatori hanno visto Romulo decidere di affrontare una volta per tutte Santos e minacciarlo di licenziare se non avesse smesso di avere un atteggiamento meschino nei confronti di Vera. Gli spoiler degli appuntamenti con La Promessa che andranno in onda prossimamente in prima visione sul quarto canale della TV rivelano che ci saranno brutte notizie per Santos. Le trame spagnole della soap rivelano che il valletto dovrà affrontare un dramma dopo che Marcelo è stato salvato.
La Promessa, spoiler spagnoli: terribili notizie per Santos
Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che Romulo e Ricardo decideranno di assumere Marcelo come nuovo valletto al posto di Salvador. Una decisione che non farà affatto felice Petra, ma la governante non potrà opporsi al volere dei due veterani della tenuta, anche se il marito di Teresa dimostrerà di non avere un minimo di esperienza.

Vista la situazione, Romulo e Ricardo chiederanno a Santos di aiutare Marcelo a prendere dimestichezza con le varie attività e mansioni all’interno della tenuta. Proprio durante i primi giorni di lavoro, Marcelo cadrà in un fiume rischiando di morire affogato. Senza neanche pensarci due volte, Santos si getterà in acqua per salvare Marcelo, un gesto eroiche che gli causerà gravi conseguenze.
Gli spoiler spagnoli rivelano che il figlio di Ricardo inizierà a stare molto male e non potrà alzarsi dal letto per via della febbre altissima. Il maggiordomo sarà in ansia per la salute di Santos, tanto da sfogarsi con Petra e raccontarle che da bambino il figlio aveva avuto una grave forma di polmonite che gli aveva danneggiato i polmoni.
Vista la situazione, la governante si prenderà cura di Santos e si dedicherà a lui tutto il giorno. Petra dimostrerà di avere la stessa dedizione nelle cure che aveva riservato a Feliciano prima che quest’ultimo morisse. Anche Teresa proverà ad avvicinarsi a Petra, ma non otterrà i risultati sperati. Le anticipazioni raccontano che la governante si attaccherà a Santos, un comportamento che desterà parecchie perplessità.