L’ultima puntata di Domenica In è stata ampiamente criticata dall’opinione pubblica, che ha giudicato il comportamento di Mara Venier “pessimo”.
Mara Venier sta perdendo colpi? Sarebbe questo il principale quesito avanzato dai telespettatori, soprattutto in seguito all’ultima puntata di Domenica In. La padrona di casa non si è accorta del disagio che aleggiava in studio, tantomeno della mortificazione pubblica subita da una sua ospite.

E mentre quest’ultima mostrava chiari segni di difficoltà, lei rideva a crepapelle come se stesse assistendo ad una scena comica. Ci sono degli argomenti rispetto ai quali i programmi leggeri dimostrano di non possedere la delicatezza necessaria. Capita in molti dei prodotti Mediaset e questa volta è accaduto nel primo pomeriggio della Rai.
Domenica In, Gianna Orrù glaciale con Valeria Marini
Mara Venier si trasforma per qualche minuto in Maria De Filippi. Non c’è nessuna lettera recapitata dal postino, ma Valeria Marini che spunta da dietro le quinte e raggiunge sua madre evidentemente indispettita. Lo spettacolo al quale assistono i telespettatori e il pubblico presente è triste, molti l’hanno definito persino “avvilente“. La nota soubrette cerca di riconciliarsi con Gianna Orrù. Un tentativo che, tuttavia, è evidentemente fallimentare.

“Mentre io sto zitta…se [le informazioni private] le utilizzi per andare sui giornali…quello è un altro discorso” – il pensiero dell’ospite. Per diversi mesi le due non si sono rivolte la parola. Gianna ha fatto capire di non voler parlare di Valeria. La discussione sarebbe nata poiché Orrù è stata truffata da un conoscente di Valeria, amico dell’ex marito della Marini. Quest’ultimo ha chiesto alla donna dei soldi dopo mesi di conoscenza, una volta presa confidenza con lei.
L’uomo la convinse di poter guadagnare attraverso degli investimenti in bitcoin. In totale, la truffa ammonta a 350mila euro. In ogni caso non è chiaro se sia quello il motivo specifico dell’allontanamento. “Lei si è arrabbiata senza motivo, se ho sbagliato ti chiedo scusa” – le prime parole di Valeria Marini, ammissione di colpa alla quale Gianna è rimasta totalmente indifferente. Mentre la soubrette pregava la madre di sbloccarla sul telefonino, la conduttrice rideva a crepapelle insieme alla Orrù.
Uno spettacolo che l’opinione pubblica non ha gradito assolutamente. La padrona di casa ha continuato lo show: “Non hai una canzoncina da dedicarle?”. “Detto veramente con il cuore, vorrei starti vicina” – ha continuato Valeria Marini. Gianna l’ha definitivamente zittita. E, in tutto questo, la risata di Mara Venier rimbombava nello studio.