Novità per il pubblico in casa Mediaset, con l’azienda che ha modificato l’orario di una delle soap più seguite per domenica 6 aprile: la nuova programmazione.
Mancano ormai due mesi alla fine della stagione televisiva 2024-2025, con i canali che poi lasceranno il posto alla programmazione estiva per poi ridare appuntamento a settembre prossimo. Nonostante ciò, i dirigenti di Cologno Monzese stanno apportando ancora cambiamenti agli orari delle varie trasmissioni.

Nelle ultime ore è stata confermata la notizia che una delle soap opera Mediaset subirà un cambio di orario il prossimo fine settimana, precisamente nella giornata di domenica 6 aprile 2025. Per il pubblico si tratta di un duro colpo perché dovrà riorganizzare gli impegni per seguire le vicende dei vari personaggi protagonisti. L’appuntamento con la serie vedrà una durata complessiva ridotta, come spiegato da Guida Tv Mediaset. In sostanza, l’orario slitterà rispetto a quello abituale, ma andiamo a vedere nel dettaglio.
Cambio orario per la soap Mediaset per domenica 6 aprile: tutte le novità
Le ultime novità in casa Mediaset rivelano che il daytime della domenica di Canale 5 subirà dei cambiamenti. La rete ammiraglia proseguirà nel mandare in onda le soap opera nella fascia pomeridiana, ma la programmazione di domenica 6 aprile prevede delle variazioni. L’episodio di Beautiful durerà di più rispetto all’orario abituale. La messa in onda è prevista come sempre dalle 14, appena dopo la rubrica del Tg5, e andrà avanti fino alle 14:55.

La soap con protagonisti Ridge e Brooke guadagnerà venticinque minuti in più rispetto agli altri giorni, per questo motivo la puntata di Tradimento slitterà. Dunque, come è stato deciso dai vertici dell’azienda di Cologno Monzese, le vicende incentrate sulle storie della giudice Guzide e della sua famiglia vedranno uno slot orario diverso dal solito, precisamente che va dalle 14:55 alle 16:30 circa.
Quindi, rispetto a quanto visto nelle ultime settimane, la serie televisiva turca durerà leggermente meno del previsto e slitterà l’orario di inizio, mentre terminerà alla solita ora per dare spazio alle interviste di Silvia Toffanin con Verissimo. Ma questo come sappiamo non è l’unico cambiamento che riguarda la dizi, visto che non andrà in onda più la domenica in prima serata.
La fascia del prime time domenicale, infatti, da domenica 30 marzo è occupata dalle nuove puntate de Lo show dei record, programma condotto da Gerry Scotti. L’appuntamento di Tradimento con la prima serata è fissato a venerdì sera, quando gli episodi si scontreranno con The Voice Senior presentato come sempre Antonella Clerici su Rai 1.