Chi+vincer%C3%A0+il+Grande+Fratello%3F+Le+indiscrezioni+sul+nome+del+concorrente+favorito+dal+pubblico
politicipercasoit
/chi-vincera-il-grande-fratello-le-indiscrezioni-sul-nome-del-concorrente-favorito-dal-pubblico-528/amp/

Chi vincerà il Grande Fratello? Le indiscrezioni sul nome del concorrente favorito dal pubblico

A poche ore dall’inizio della finale del Grande Fratello, il nome del possibile vincitore sembrerebbe essere già stato scelto. 

È tutto pronto per il gran finale del Grande Fratelloil reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Giunto alla sua diciottesima edizione, il programma rappresenta ancora oggi un appuntamento imperdibile per il pubblico.

Chi vincerà il Grande Fratello? Le indiscrezioni sul nome del concorrente favorito dal pubblico (Foto Instagram @grandefratellotv) – Politicipercaso.it

Con i molteplici scandali al telefoto e le continue segnalazioni ed espulsioni dei concorrenti, questa corrente edizione del reality più amato della televisione, si è rivelata essere particolarmente avvincente per il pubblico appassionato.

Al momento, sono quattro i finalisti pronti a contendersi il podio finale, momento attesissimo da parte dei concorrenti e del pubblico. A loro, inoltre, si aggiungeranno i nomi di Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti, ancora in attesa dei risultati finali del televoto.

Chi vincerà il Grande Fratello? Le indiscrezioni sul web

L’ultima attesissima puntata del Grande Fratello, si aprirà con la presentazione dei quattro finalisti: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma e Helena Prestes. Cainelli e Minghetti, invece, dovranno contendersi l’ultimo posto disponibile nel ripescaggio prima di salutare definitivamente lo studio del reality show. In queste ultime settimane prima della finale, i bookmakers hanno avuto modo di esprimere le loro preferenze in merito al possibile vincitore della diciottesima edizione del Grande Fratello.

Chi vincerà il Grande Fratello? Le indiscrezioni sul web (Foto Instagram @helenaprestess) – Politicipercaso.it

Negli ultimi giorni, i prognostici avevano individuato Zeudi Di Palma come possibile favorito numero uno del pubblico e quindi potenziale vincitore del programma. Tuttavia, nelle ultime ore, le indiscrezioni sembrerebbero aver spostato l’attenzione su un altro nome all’interno della casa. Gli scommettitori più appassionati avrebbero individuato come possibile vincitrice Helena Prestes, quotata dai bookmakers con un punteggio di 1.85.

Ad avere meno chance nella vittoria sarebbero Mariavittoria e Chiara, quotate rispettivamente con 26.00 e 21.00. Secondo le classifiche dei bookmakers, a seguire troviamo Jessica con 13.00, Lorenzo con 10.00 e Zeudi con 3.05. Secondo quanto rivelato sul web, la modella brasiliana Helena Prestes potrebbe tra poche ore salire sul podio del Grande Fratello, confermando la sua popolarità tra il pubblico del reality show. La modella, difatti, si è rivelata essere una delle protagoniste più seguite all’interno della casa, con centinaia di interazioni sulle pagine social del programma durante i mesi nella casa. A poche ore dalla finale, cresce la tensione del pubblico e dei concorrenti.

 

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Il Paradiso, dietrofront all’ultimo momento: Matteo Portelli ci ripensa. Anticipazioni 18/4

Gli spoiler de Il paradiso delle signore rivelano che ci sarà un dietrofront all'ultimo memento.…

2 ore ago

Ilary Blasi guida la rivoluzione a Mediaset: la scelta drastica per il suo programma, stop alle polemiche

A Mediaset ora sembrano intenzionati a porre fine alle polemiche nell'ultimo periodo, Ilary Blasi farà…

5 ore ago

I miei capelli si spezzavano continuamente: un’amica mi ha dato un consiglio prezioso

I miei capelli si spezzavano continuamente: ho scoperto il motivo ed ho seguito il consiglio…

12 ore ago

Arredamento troppo vecchio in casa? Ora puoi rinnovarlo con le soluzioni low cost di tendenza

Arredamento datato e voglia di cambiamento? Ecco tutte le soluzioni low cost per trasformare la…

13 ore ago

UPAS anticipazioni fino all’11/4: la vendetta delle gemelle Cirillo

Upas, spoiler puntate in onda fino a venerdì 11 aprile: Manuela e Micaela, dopo aver…

15 ore ago

Rinuncia all’eredità, il diritto di abitazione del coniuge superstite decade?

Cosa dice la Legge sulla rinuncia all'eredità e sul diritto di abitazione del coniuge superstite…

19 ore ago