Cosa succede nella puntata in onda giovedì 27 marzo: un altro pasticcio per Azzurra, mentre Lorenzo scopre un’amara verità.
Dopo lo stop forzato per dare spazio alla partita della nazionale di calcio in Nations League, torna Che Dio ci aiuti 8, la fiction di successo con protagonisti Francesca Chillemi, Elena Sofia Ricci e Giovanni Scifoni. Queste le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda giovedì sera.

Nella terza puntata andata in onda due settimane fa, Azzurra riceve la visita di Suor Costanza; il personaggio amatissimo si trova di passaggio a Roma in visita al Papa e decide di fare un salto alla Casa del Sorriso. Qui porta una bellissima notizia per Azzurra, nominata capo spedizione di una missione umanitaria in Perù, la giovane suora però non sa che fare ora: la missione è il suo sogno ma non vuole lasciare le sue ragazze.
Alla fine Azzurra rimane e nel frattempo ha uno scontro con Lorenzo e i due finiscono per avvicinarsi. Alla casa famiglia però l’amore sembra essere sbocciato: Melody e Corrado sono sempre più in sintonia, Cristina accetta di uscire con Fabio mentre Edoardo sembra essere interessato a Olly. Che succederà ora di nuovo? Scopriamolo!
Che Dio ci aiuti 8, Azzurra combina un nuovo pasticcio mentre Lorenzo scopre la verità sul figlio
I due episodi in onda nella quarta puntata sono intitolati Per Te e Ritorno al futuro. Nel primo di questi, Azzurra aiuterà una ragazza che rischia di perdere l’affido del fratellino. Nel frattempo però si rende conto che Cristina è sempre più innamorata di Pietro e cerca di capire se tra i due possa esserci un futuro; ne parla quindi con Lorenzo senza però fare nomi e scopre dall’uomo che se mai una cosa del genere dovesse accadere la ragazza sarebbe trasferita. Azzurra si rende conto così di aver combinato un altro pasticcio a cui dovrà porre rimedio.

Nel frattempo Olly si mette a pensare se sia il caso o meno di dare una possibilità ad Edoardo. Infine, Lorenzo scopre che Pietro non ha mai partecipato al concorso di ammissione ai Carabinieri e tra i due scoppia una lite.
L’episodio 8 sarà incentrato su Melody, la ragazza infatti sarà costretta ad affrontare il suo passato a causa del ritorno di Sandrino. Lorenzo e Pietro sono ancora ai ferri corti, ma Azzurra è convinta che l’avvicinarsi dell’anniversario della morte di Serena possa portare la pace tra i due. Intanto Cristina prende coraggio e decide di dichiararsi proprio a Pietro, salvo poi rinunciare all’ultimo momento. Anche Olly esce con Edoardo, ma tutto va storto e la ragazza si convince di essere incompatibile con il giardiniere.