Beautiful, anticipazioni dal 14 al 19 aprile: lo scoprono tutti

Beautiful, cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 14 aprile e sabato 19 aprile: lo scopriranno tutti e ci saranno delle conseguenze.

Arrivano nuove anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, amata soap statunitense che continua a fare il pieno di ascolti su Canale 5; data la programmazione USA, sappiamo di diversi spoiler per le trame che vedremo nei prossimi mesi, ma guardando più al futuro prossimo non mancano nemmeno le anticipazioni per le imminenti puntate trasmesse da Mediaset.

collage brooke e logo beautiful
Le anticipazioni per Beautiful – politicipercaso.it

In questi giorni stiamo vedendo come RJ sia molto turbato per le condizioni di salute del nonno, mentre Luna è turbata da un conflitto familiare svelato in una telefonata con la madre Poppy; Finn, invece, è rimasto scioccato nello scoprire la relazione fra Deacon e sua madre Sheila.

La relazione fra i due sarà un punto focale anche per le trame della prossima settimana, ovvero per gli episodi in onda da lunedì 14 aprile a sabato 19 aprile, nei giorni che precedono i festeggiamenti di Pasqua: ecco cosa succederà, arriva la travolgente scoperta.

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 19 aprile: la scoperta che mette in crisi tutti quanti

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, nella settimana dal 14 al 19 aprile; Deacon è in ansia per la sua relazione con Sheila e vuole mantenerla segreta a sua figlia Hope, convinto che, scoprendola, la giovane Logan rimarrebbe sconvolta e non riuscirebbe ad accettare la situazione.

hope in una scena di beautiful
Hope scopre la verità su Deacon (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Sarà infatti proprio così: quando Deacon deciderà di svelare la verità a Hope, la ragazza scoppierà in lacrime. A nulla servono i tentativi di Deacon nel provare a spiegare che Sheila è cambiata: Hope avvisa il padre che, con questa relazione, arriverà a perdere tutto, anche il rapporto che ha costruito con lei. Dopo la scoperta, Hope si reca da Finn per avere conforto; è decisa a chiudere la relazione con Thomas e anche a raccontare tutto a sua madre Brooke.

La notizia della relazione fra Deacon e Sheila sconvolgerà Brooke, mentre Ridge ammetterà di esserne già al corrente; quando le due Logan gli chiedono perché non è intervenuto, Ridge spiega che aveva un accordo con Bill e Deacon per incastrare Sheila, e il patto prevedeva il silenzio. Hope chiede espressamente a Brooke e Ridge di convincere Deacon a lasciare Sheila, ma nonostante i tentativi dei due lui sarà irremovibile: non si mostrerà disposto a rinunciare al suo nuovo amore. Ciò, inevitabilmente, avrà delle conseguenze.

Gestione cookie