Le anticipazioni di Beautiful provenienti direttamente dagli Stati Uniti parlano di qualcosa mai successa prima per la soap: tutti i dettagli a riguardo.
Continuano ad arrivare anticipazioni sui futuri episodi di Beautiful, che dopo tanti anni ha comunque ancora moltissimo da dire a livello di trame; in onda quotidianamente su Canale 5, la soap statunitense (nel consueto orario subito dopo il TG5) continua ad essere seguitissima dagli spettatori.

Negli ultimi episodi, abbiamo visto Eric e RJ lavorare insieme alla nuova collezione, supportati da Donna e Luna, mentre Deacon ha ufficialmente dichiarato il suo amore a Sheila, nonostante ciò potrebbe avere ripercussioni sul suo rapporto con Hope.
Le trame sono destinate a infiammarsi e chi segue le anticipazioni USA sa bene che, presto, Luna si rivelerà centrale, così come ci saranno cambiamenti incredibili alla Forrester Creations. Recentemente, nuove anticipazioni, hanno anche offerto ulteriori dettagli su un episodio davvero particolare previsto per Beautiful, qualcosa di mai visto prima nella soap statunitense: di cosa si tratta?
Beautiful, le anticipazioni su un episodio davvero speciale: mai successo prima
Novità totale per Beautiful: nei prossimi giorni, negli USA, andrà in onda un episodio davvero speciale, tutto al femminile e dedicato al rapporto madre-figlia. In questa speciale puntata saranno protagoniste Rebecca Budig (Taylor), Annika Noelle (Hope), Katherine Kelly Lang (Brooke), Jennifer Gareis (Donna), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Heather Tom (Katie Logan Spencer). Un contesto mai visto prima, che tutti gli spettatori della soap (quelli storici come quelli nuovi) attendono con ansia.

In tanti anni di soap opera, le donne hanno avuto sicuramente un ruolo centrale nello sviluppo delle trame, così come centrali sono state le relazioni (spesso anche scontri) fra le principali protagoniste di Beautiful; in questo episodio speciale gli sceneggiatori hanno avuto modo di mettere al centro della scena le attrici della soap, creando una puntata veramente unica e che si preannuncia già imperdibile. Negli USA andrà in onda a breve, mentre ovviamente per vederla in Italia dovremo aspettare ancora diverso tempo, considerando la diversa programmazione fra Stati Uniti e Italia (molto più indietro con gli episodi per questioni di doppiaggio).
Anche in attesa di questo episodio, comunque, il pubblico avrà molto da vedere e sarà come intrattenersi: il ritorno di Taylor sarà decisivo anche per lo sviluppo delle relazioni fra Steffy e Finn e soprattutto Thomas e Hope. Taylor sarà molto preoccupata per il figlio e avrà paura che, un nuovo avvicinamento ad Hope, possa alterare ancora la sua salute mentale.