Beautiful, anticipazioni 5-11 maggio: sorpresa e drammi alla sfilata, gioia per Finn

Le anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 5 a domenica 11 maggio: ecco cosa succede, la sfilata protagonista (ma non solo).

Nuove anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful che vedremo in onda su Canale 5: la programmazione della soap statunitense prosegue spedita e, in questa prima parte di maggio, dobbiamo prepararci ad una settimana davvero ricchissima di suspance e colpi di scena.

collage eric e ridge in beautiful
Beautiful, anticipazioni 5-11 maggio: sorpresa e drammi alla sfilata, gioia per Finn (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Nell’ultimo periodo, ha fatto discutere il legame fra Hope e Thomas, ma soprattutto quello tra Deacon e Sheila: gli occhi sono però tutti puntati sulla sfida di moda fra Eric (aiutato da suo nipote RJ per la nuova collezione), sempre alle prese coi suoi problemi di salute, e Ridge, all’oscuro di cosa stia davvero passando suo padre.

Cosa succederà nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 5 maggio a domenica 11 maggio? Ecco le anticipazioni trapelate, non mancheranno drammi e sorprese alla sfilata, mentre Finn riceverà una bella notizia.

Beautiful, anticipazioni 5-11 maggio: cosa succede nella soap statunitense

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda dal 5 all’11 maggio, la scena sarà dominata in primis dalla grande sfilata della Forrester, campo di sfida per Eric e Ridge. Nonostante sia contento per il successo della sua collezione, Eric è sempre più debilitato dalla sua malattia: i sintomi sono intensi e chi gli è vicino non può fare a meno di notarli.

eric e donna in beautiful
Beautiful, anticipazioni 5-11 maggio: cosa succede nella soap statunitense (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Dietro le quinte, comunque, Eric è convinto di aver vinto la sfida; R.J., invece, confessa a sua madre Brooke la verità sulle condizioni di salute del nonno: la Logan scopre quindi che Eric è affetto da TIA (attacchi ischemici transitori), coi medici che purtroppo gli hanno diagnosticato pochi mesi di vita. Quanto alla sfida, Carter decreta che il vincitore della sfida è Ridge, ancora all’oscuro del tragico segreto dietro la salute di suo padre. Quando Ridge scopre la verità, è devastato: l’unica cosa che può fare è mentire e far credere a suo padre che è stato lui a vincere la sfida.

Commosso, Eric si confronta con Ridge ammettendo di non aver nessun piacere nel batterlo, ma che voleva semplicemente dimostrare di essere ancora uno stilista di alto livello; dopo la confessione, Ridge decide di rendere pubblicamente omaggio a suo padre. Una situazione commovente e piuttosto agrodolce per tutto il pubblico: cosa succederà a Eric? Intanto, Finn scopre che Steffy e i bambini sono tornati dall’Italia, rimanendone felicemente sorpreso.

Gestione cookie