Diverse ma sorprendentemente legate, Barbara D’Urso e Paola Barale conquistano il pubblico: cosa sta succedendo.
Una figura di spicco della tv, Barbara D’Urso ha fatto (molto) parlare di sé per il suo addio a Mediaset – costretta ad andarsene, dall’oggi al domani. Un trattamento nei suoi confronti che, ancora, fatica ad accettare, dopo la dedizione e la passione che ha donato all’azienda, al costante servizio di Berlusconi.

Da un paio d’anni circa è fuori dalle dinamiche televisive sebbene non sia mancata qualche comparsa solo di recente – per esempio l’intervista a Domenica In oppure l’ospitata durante la scorsa edizione del dancing show Ballando con le Stelle. Tuttavia progetti a lungo termine non se ne parla.
Viaggi, famiglia, teatro, la sua vita (ultimamente) riassunta in tre parole. Ma qualcosa bolle in pentola, proprio in queste ore. Intanto un incontro con Paola Barale, altra grande protagonista dello spettacolo. Due care amiche il cui legame è divenuto ancora più forte. Un’alleanza esplosiva che saprà travolgere.
Barbara D’Urso e Paola Barale, ‘beccate’ insieme: novità in arrivo
Le voci riguardanti un ritorno in tv, per Barbara D’Uso, si rincorrono da tempo. Si è persino ipotizzato un approdo in Rai, sebbene sempre smentito – anche se non sarebbe insolito o disonorevole, basti pensare alla collega Alessia Marcuzzi, da Canale 5 a Rai 2. Dunque, finalmente, qualcosa trapela creando alte aspettative.

L’attesa apparizione in scena parrebbe confermata, secondo le pagine di Novella 2000, ma questa volta l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque non sarà sola perché accompagnata da Paola Barale – fa eco il settimanale Oggi. Un nuovo progetto televisivo di coppia, studiato nei minimi dettagli benché questi siano scarsi.
Tuttora le ipotesi sono molto poche, probabilmente si è agli inizi di questa grande avventura, ancora da definire. Sulla base delle suddette fonti, l’idea sarebbe nata ritrovandosi intorno a un tavolo durante una cena privata organizzata da Enzo Miccio. Quell’alchimia femminile ha permesso che scattasse la scintilla.
Ad oggi può essere tutto, può essere niente. Non si hanno certezze ma, qualora fosse ufficializzato questo sodalizio professionale, ne vedremo delle belle. Ci vorrebbe un format innovativo e fresco in grado di porre in risalto le loro doti carismatiche. Un game-show, varietà o programma all’insegna dell’intrattenimento.
Da scrivere, organizzare, preparare, forse tempistiche un po’ lunghe ma varrà la pena aspettare. In attesa di eventuali conferme, accresce l’hype per una collaborazione che si preannuncia clamorosa. Barbara e Paola sono vivaci, dinamiche, divertenti: qualsiasi sia il progetto sarà un vero successo. Seguiranno aggiornamenti.