Antonella Clerici, il compagno Vittorio ha 3 figli: chi è la misteriosa ex compagna

La famiglia allargata di Antonella Clerici; come lei anche il compagno Vittorio ha dei figli e un matrimonio alle spalle.

La vita sentimentale di Antonella Clerici è stata spesso turbolenta e per questo spesso sotto i riflettori. Da quando però è arrivato Vittorio nella sua vita, la serenità ha preso il sopravvento. Una famiglia allargata e felice la loro, perché anche Garrone ha una matrimonio alle spalle e 3 figli.

selfie di antonella clerici e vittorio garrone
Antonella Clerici, il compagno Vittorio ha 3 figli: chi è la misteriosa ex compagna -(foto credit @antonellaclerici) politicipercaso.it

Inseparabili ormai dal 2016, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno creato una famiglia che vive felice e serena nella loro “casa nel bosco” come la definisce la presentatrice, una tenuta vicino Alessandria in cui il volto di È Sempre Mezzogiorno e l’imprenditore si sono trasferiti quando lei ha deciso di dare un taglio alla sua vita romana.

Una vita privata, che forse proprio nella Capitale, ha vissuto gli anni più turbolenti; quelli dei quali Clerici per prima non è riuscita a liberarsi riflettori che assediavano lei e l’allora compagno Eddy Mertens, il padre della sua amata Maelle. Serenità, privacy e serenità che Antonella Clerici è riuscita a riacquisire solo dopo l’incontro con Vittorie Garrone. La loro famiglia allargata oggi vive in tranquillità.

Vittorio Garrone, i suoi 3 figli e un senso di fratellanza con Maelle

Proprio come Antonella, anche l’imprenditore Vittorio Garrone è stato in precedenza sposato con una donna sudamericana conosciuta quando si trovava in quella parte del mondo per lavoro. Di lei non si sa nulla perché lontana dal mondo dello spettacolo, si sa però che la coppia ha avuto tre figli, Luca Agnese e Beatrice.

vittorio garrone e antonelal clerici
Vittorio Garrone, i suoi 3 figli e un senso di fratellanza con Maelle -(foto credit @vittorio_garrone) politicipercaso.it7

Se però dopo quasi 10 anni insieme, Antonella e Vittorio ancora non parlano di matrimonio -almeno, rispetto a quanto ne sappia la stampa rosa- di certo la loro casa nel bosco è diventato il luogo perfetto per la loro famiglia allargata.

Più volte la coppia è stata paparazzata o si sono mostrati sui social tutti insieme, a dimostrazione di come il legame tra loro sia ben saldo. In un’intervista di qualche tempo a fa Gente, è stata poi la stessa presentatrice a sottolineare come Maelle e i tre figli di Vittorio si considerino e si chiamino fratelli, “perché si vogliono un gran bene“. E tanto amore c’è anche tra la figlia di Clerici e Garrone: “lui è un punto di riferimento importante per lei.- spiegava tempo fa sempre Antonella Clerici- Quando ci siamo conosciuti aveva solo 7 anni, e anche se ha il suo papà si vogliono un gran bene“.

Gestione cookie